Qui Monza, contatti con Bocchetti per la panchina

Il club brianzolo avrebbe rinnovato la fiducia ad Alessandro Nesta, ma si starebbe comunque guardando intorno

Il Monza sembra aver confermato la fiducia ad Alessandro Nesta nonostante i recenti risultati non soddisfacenti. Eppure mei giorni scorsi, secondo quanto riportato da Alfredo PedullĆ , ci sarebbero stati contatti con Salvatore Bocchetti.

L’ex difensore ĆØ ancora sotto contratto con il Verona, più precisamente fino al 30 giugno 2027, ma potrebbe svincolarsi per cominciare una nuova avventura in Brianza.

Per tutte le ultime notizie sul Monza, clicca QUI!

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Claudio Paul
1 anno fa

Magari, magari, sarebbe straordinario liberarsi ora di questo costo assurdo.

Commento da Facebook
1 anno fa

Esonerato

Commento da Facebook
1 anno fa

Magari

Commento da Facebook
1 anno fa

Adios

Elia
1 anno fa

Nostro lasciato andare da una diretta concorrente, devo dire che non mancano i cervelloni a Verona. Tengono Zanetti cje ne ha perse 13o 14 ?

Commento da Facebook
1 anno fa

Esonerato.

Commento da Facebook
1 anno fa

Magari

Commento da Facebook
1 anno fa

Auguri al Monza

Commento da Facebook
1 anno fa

Auguri al Monza! 🤣🤣🤣

dani
1 anno fa

Esonerare Nesta va pagato , prendere Bocchetti va pagato
ma se ghe minga i dane……

Articoli correlati

I tifosi virgiliani non intoneranno cori e esporranno striscioni, bandiere o stendardi per i primi...
Per i non residenti a Verona e provincia biglietti solo in Cisa e con tessera...
La nota del club toscano relativa alla riduzione della squalifica per l’allenatore, che domenica al...

Altre notizie