A Firenze tornano Tchatchoua e Belahyane

Il camerunense è pronto a riprendersi la fascia destra, mentre il baby centrocampista potrebbe partire dalla panchina

jackson tchatchoua hellas verona

Dopo il turno di riposo forzato causa Giudice Sportivo, Jackson Tchatchoua e Reda Belahyane sono pronti a tornare in campo: entrambi saranno infatti a disposizione per la sfida contro la Fiorentina.

Da valutare tuttavia la loro presenza in campo da titolari: mentre il camerunense sembra infatti sicuro di un posto, il classe 2004 potrebbe ritrovarsi chiuso dal duo Serdar-Duda che tanto bene ha fatto contro la Roma.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Rob
1 anno fa

Mi chiedo contro il monza abbiamo giocato tre in difesa e bradaric e belayane davanti a loro basta sostituire bradaric con serdar e il gioco è fatto. Quindi tchatchua magno ghilardi serdar belayane .

Articoli correlati

I due calciatori gialloblù saranno operati nei prossimi giorni...
Il nuovo difensore gialloblù incontrerà i giornalisti alle ore 15:45 a Folgaria...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Cerbone, Edmundsson, Kastanos, Livrramento, Slotsager e Suslov...

Altre notizie