Marini: “Montipò resta un lusso per il Verona”

L'ex preparatore dei portieri dell'Hellas ha parlato dell'attuale portiere gialloblù

lorenzo montipò hellas verona

Raggiunto dai colleghi de L’Arena, Massimo Marini ha parlato di Lorenzo Montipò, tessendone le lodi.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dall’ex preparatore dei portieri del Verona:

«Dei nove punti conquistati sin qui dal Verona, una buona percentuale è di Montipò. L’ho anche visto migliorato in qualche fondamentale.

Le uscite? Si sa che non sono facili. Non è semplice uscire senza sbavature quando in area ci sono tanti giocatori, ma dieci interventi così a partita equivalgono a un rigore parato. I portieri che escono evitano tantissimi problemi.

Visto che l’obiettivo è la salvezza, per me comunque Montipò rimane quasi un lusso per il Verona…».

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

47 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Alla faccia del lusso!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Scarso nelle uscite , sui tiri non trattiene una palla , coi piedi è disastroso , fa qualche ottima parata d’istinto su tiri ravvicinati perché se tirano da lontano va in difficoltà
…….se questo è un ottimo portiere e addirittura un lusso ……..come mai nessuno lo vuole ?

Commento da Facebook
2 anni fa

Beh … lusso

Commento da Facebook
2 anni fa

La discussione su Montipo sarà sempre controversa perché se rimane sulla linea di porta, tra i pali e forte poi ci sono quelli che al rigore parato contro lo Spezia ritengono di doverlo difendere ma se analizziamo a bocce ferme l’insieme del ruolo lui pecca nelle uscite sia alte che basse non sa mai che fare, a tutti gli effetti prendere goal sul primo palo e nellarea piccola denota l’incapacità di gestire il ruolo, con i piedi non sa rilanciare ne fare i rinvii e sinceramente non da l’impressione di essere poi così sicuro nel gestire la difesa da lì nascono le difficoltà x tutti i difensori..

Commento da Facebook
2 anni fa

L’Hellas Verona è squadra tra le più importanti e blasonate in Italia con un tifo splendido per giocarci devi mettere tutto, e dare più dell’anima. A me Montipo’ piace ed ha ampi margini di miglioramento 💪👊

Commento da Facebook
2 anni fa

L’Hellas Verona squadra importantissima e di grande tradizione tra le più importanti in Italia merita grandi giocatori

Commento da Facebook
2 anni fa

Come i difensori abbiamo solo tre stopper.. ci manca un libero come Hien

fabrizio parodi
2 anni fa

perilli da provare

Commento da Facebook
2 anni fa

Il problema sono i tre davanti a lui

Commento da Facebook
2 anni fa

Senza Montipó i gol subiti sarebbero il doppio….

Articoli correlati

nunzio lella hellas verona
Baroni recupera Lella, di rientro dalla squalifica. Per il resto, poche novità...
linda montesi ufficiali hellas verona women-moncalieri
L'attaccante del Verona ha parlato a Calcio Femminile Italiano anche in vista del match contro...
pavanel primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha parlato in vista del match contro il Genoa che si disputerà...

Altre notizie