Qui Torino, Juric: “L’abbiamo rubata per come abbiamo giocato…”

Il commento del tecnico croato dopo la gara del Bentegodi

Una vittoria rubata: come sempre senza peli sulla lingua, Ivan Juric ha commentato cosƬ il successo ottenuto dal suo Torino sul campo dell’Hellas.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico granata a DAZN e in conferenza stampa dopo la gara del Bentegodi:

«Oggi meritava di vincere il Verona. Per la prima volta da quando sono a Torino, abbiamo rubato una successo. Oggi abbiamo giocato male, eravamo vuoti, ma chi è entrato dalla panchina ci ha dato entusiasmo e una scossa.

Baroni sta facendo un lavoro eccezionale, poi Setti ha avuto anche un po’ di fortuna perchĆ© a gennaio ha pescato dei giocatori con grande fame. La salvezza, nonostante il risultato di oggi, ĆØ comunque vicina.

L’ambiente? Qui ĆØ molto diverso da quello che c’ĆØ al Torino. Nonostante qui si lotti per la salvezza, c’ĆØ tanto entusiasmo…Ā».

Per leggere tutte le parole di Juric clicca QUI!

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Roberto
2 anni fa

Zingaro Grazie per tutto quello che hai costruito qui a Verona.

Gibba69
2 anni fa
Reply to  Roberto

ma grasie un caxxo , dopo de lu 3 salvese….El ga proa’ a butarne in B el traditor licensia’ da Cairo, ora che i ne regalase el toro fora da l’europa

Commento da Facebook
2 anni fa

Possibile che c’ĆØ da soffrire

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma si si sa che ĆØ stata rubata anche annullare il gol se fosse sucesso a una squadra titolata non l avrebbero mai annullato il gol non dico ALTRO!!!!! VERGOGNA.

Commento da Facebook
2 anni fa

Belle parole non fanno punti

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma Juric potresti anche evitare certe affermazioni tipo : L’abbiamo rubata.. Pensaci a volte prima di aprire la bocca. Io al posto di CAIRO, ti avrei cacciato ancora prima della fine del campionato. Sei scortese con il TORO.

Gibba69
2 anni fa

inveze de lasar i morti de la so squadra in campo (deto da lu in conferensa stampa) le sta bon de sostituirli par metar 3 atacanti e vinsar la partia..la tersa partia in 3 anni…e poi ghe ancor qualcun che ghe core drio a sto traditor qua..

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma bastaaaaaa con sto qua

Commento da Facebook
2 anni fa

Bugiardo e falso come la sua gente

roberto
2 anni fa

Queste dichiarazioni inutili baroni ha deciso di dare punti di riferimento ,se non faceva giocare sia lazo che davidovitz, l’avremmo stravinta con questo toro

Commento da Facebook
2 anni fa

Perché henry è stato espulso?

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'allenatore della squadra toscana all'antivigilia della gara contro i gialloblù...
Una vecchia conoscenza per la Cremonese, e per il Verona, ĆØ pronta a tornare nella...

Altre notizie