Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “L’Udinese ha grande qualità. Duda è recuperato”

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi

Intervenuto in conferenza alla vigilia di Verona-Udinese, mister Marco Baroni ha presentato il match ai microfoni della sala stampa di via Olanda.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù.

LA PARTITA. «Siamo consapevoli del nostro percorso e della difficoltà della partita. L’Udinese ha grande qualità e la classifica non rappresenta il valore del club. Siamo consapevoli anche degli errori con il Genoa e con l’Atalanta, sappiamo che non dobbiamo ripeterli: prestazione, prestazione e prestazione. Noi abbiamo trovato una nostra identità e la nostra fase difensiva è di squadra, non di reparto. Quello che ho detto ai ragazzi è che sono partita che vivono di episodi. Serve essere attenti ogni secondo e su ogni pallone. Noi meglio contro le big? Tutte le squadre fanno fatica ad attaccare difese schierate, non solo il Verona. Dobbiamo giocare con ritmo, in fase difensiva e offensiva».

IL PUBBLICO. «Domani sarà fondamentale il grande apporto del nostro pubblico: dovremo crederci e lottare tutti insieme fino alla fine, come sempre. Il nostro pubblico comunque non manca mai sotto questo aspetto, quindi è un commento quasi superfluo».

I SINGOLI. «Duda è recuperato, ha ripreso ad allenarsi martedì e ora valuteremo le sue condizioni. Per la mediana abbiamo anche l’opzione Folorunsho. Per noi è stata una settimana corta, ma questo non deve essere un alibi. Per l’attacco ho ancora dei dubbi, perché chi è entrato lunedì ha fatto bene: Bonazzoli ha disputato sessanta minuti di alto livello, Swiderski e Mitrovic invece hanno avuto un buon impatto a gara in corso. Non sono partite che si giocano solo in undici».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rio
Rio
12 giorni fa

La partita salvezza….forza ragazzi sputare il sangre

Odorizzi
Odorizzi
12 giorni fa

È ovvio che se ripetiamo certi errori, la perdiamo. Loro faranno muro e cercheranno di trovare le falle che abbiamo. Attaccare si, ma con criterio. Meno male che in mezzo recuperiamo qualcuno.

Articoli correlati

I viola scenderanno in campo questa sera al Franchi nel primo atto delle semifinali di...

Come riportato dal portale polacco Meczyki, Mateusz Bogusz sta facendo molto bene in questa stagione...

Giovedì di relax per i giocatori dell'Hellas che potranno ricaricare le batterie in vista della...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas