Duda: “Partita complicata, contenti dei tre punti”

Il centrocampista del Verona ha commentato il successo ottenuto a Lecce

Raggiunto da Hellas Channel, Ondrej Duda ha parlato del successo ottenuto quest’oggi contro il Lecce.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del centrocampista del Verona:

«Quella di oggi è stata una partita complicata, anche perché non era facile giocare un altro scontro diretto dopo quello contro il Sassuolo. È stata una vittoria importante e siamo contenti di tornare a Verona con i tre punti.

Anche non aver subito reti è un aspetto molto importante per tutti noi, specialmente per i difensori e per Montipò.

Seconda vittoria di fila? In stagione siamo riusciti a vincere due partite consecutive già all’inizio contro Empoli e Roma e adesso contro Sassuolo e Lecce.

Ora ci prepariamo per un’altra bella sfida contro il Milan, sarà sicuramente complicata ma la giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così e restare concentrati di partita in partita».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

.

Commento da Facebook
2 anni fa

Col Milan…sai quante ne prenderete!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Se ci sarà un arbitraggio corretto , cosa che dubito, sono stra sicuro che il Milan non farà i 3 punti e forse nemmeno uno.

Commento da Facebook
2 anni fa

Come contro il Lecce, con il Milan firmerei per il pareggio ma se i ragazzi volessero stupirci ben venga, saremo con loro a festeggiare. Dai ragazzi, sempre forza Hellas 💛💙 !!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Non è impossibile

Commento da Facebook
2 anni fa

1 punto col Milan si puo fare . Direi anca vincere

Articoli correlati

amin sarr cuore gialloblù benevento hellas verona
L'attaccante precede Andrea Le Borgne nella "tappa" di giornata e si piazza al secondo posto...
andrias edmundsson hellas verona
Convocazione in nazionale per il difensore gialloblù...
hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarà il rilancio o non dobbiamo...

Altre notizie