Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Vittoria importantissima. Sulle scelte di formazione…”

Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto contro il Sassuolo

Intervenuto in conferenza stampa dopo il successo sul Sassuolo, mister Baroni ha analizzato l’1-0 maturato al Bentegodi.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù.

LA PARTITA. «Questa vittoria è importantissima e vale molto. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile e anche il forfait di Folorunsho ci ha messo in difficoltà, costringendoci a cambiare qualcosa. Abbiamo speso tanto nella preparazione di questa partita, anche dal punto di vista nervoso, ma siamo contenti per la vittoria e per il gol di Swiderski. Gli ultimi minuti? C’è stata un po’ di paura e forse ci siamo abbassati un po’ troppo, ma alla fine l’abbiamo gestita bene».

LE SCELTE DI FORMAZIONE. «Ho rimesso in campo Tchatchoua nonostante la buona prova di Centonze a Bologna perché, come tutti i nuovi, Fabien sta un po’ pagando i grandi carichi di lavoro psico-fisico che stiamo facendo per cercare di integrare tutti il prima possibile. Con così poco tempo a disposizione, dobbiamo fare in dieci giorni ciò che di solito si fa in un ritiro. Henry e Bonazzoli erano giocatori in uscita, ma ora sono rientrati, in settimana si sono allenati bene e ho voluto dar loro un’occasione».

IL CAMPIONATO. «Adesso ci godiamo la vittoria perché stare sotto non è facile e quindi ora respiriamo un po’. Già da domani, però, si guarda in avanti: esulteremo davvero solo se raggiungeremo la salvezza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...
Il tecnico gialloblù per il Derby del Triveneto recupera Duda e Serdar...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas