Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centonze: “Il nostri tifosi un valore aggiunto. Insieme raggiungeremo l’obiettivo”

Il terzino dell'Hellas si è presentato attraverso un'intervista concessa a Hellas Channel

Raggiunto da Hellas Channel, Fabien Centonze si è presentato al popolo del Verona attraverso una lunga intervista.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del terzino francese.

I PRIMI GIORNI. «Sin qui è andato tutto alla grande. Sono stato accolto molto bene e, anche se esiste una barriera linguistica, ci sono comunque alcuni compagni francesi che mi hanno aiutato a integrarmi bene e a comprendere meglio le direttive e i valori del club».

IL DEBUTTO. «Sono contento di aver giocato i miei primi minuti con il Verona in Serie A. Dall’ultima volta che ho giocato con continuità è passato un po’ di tempo e nelle prime fasi è stato un po’ complicato, successivamente però è andata meglio e spero di continuare su questa strada. Fisicamente mi sento molto bene».

LA SERIE A. «C’è una grande differenza di ritmo tra Italia e Francia: in Ligue 1 il gioco è più compassato, qui invece non hai tempo di riflettere che hai già un avversario addosso. È tutto molto veloce e molto intenso, e questo mi ha sorpreso. Anche durante gli allenamenti è così».

IL CONNAZIONALE. «Non conoscevo Belahyane, ma essendo entrambi francesi abbiamo subito instaurato un buon rapporto. È un bravo ragazzo e un bravissimo giocatore, peraltro ancora molto giovane, quindi avrà tempo per mettere in mostra il proprio talento. Credo poi cheabbia fatto bene a cominciare la propria carriera all’estero».

LA SALVEZZA. «Siamo molto concentrati per raggiungere il nostro obiettivo e non abbiamo intenzione di arrendersi. A volte può essere complicato mantenere questo atteggiamento, ma qui non percepisco questo problema. Sento una forza positiva, siamo tutti uniti, ed è questo ciò che serve. La stagione poi è ancora lunga e spero che continueremo come stiamo facendo in queste ultime partite».

IL NUMERO. «Ho giocato per molti anni con il numero 18 ed è quello con cui ho trascorso i miei anni migliori. Per me è un portafortuna e, visto che era disponibile, sono stato felice di riprenderlo».

I TIFOSI. «Sicuramente i nostri tifosi sono un valore aggiunto per noi, almeno per quello che ho potuto vedere durante la partita contro la Juventus. Non mi aspettavo così tanta gente, è stata una grande sorpresa. Il nostro pubblico ci ha dato una grande spinta e penso ci aiuterà fino alla fine. Noi non molleremo e saremo sempre con loro: se rimarremo uniti, il risultato finale sarà positivo».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

💛💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Daiiiii

Articoli correlati

Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas