Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta celebra Baroni “l’illusionista”

Il tecnico gialloblù, nonostante cessioni e situazioni extracampo, sembra aver compattato la squadra

Più il club vende, più lui fa risultati“. Questo il motivo per cui oggi La Gazzetta dello Sport celebra “l’illusionistaMarco Baroni.

Dopo l’inizio delle cessioni, il tecnico gialloblù è infatti riuscito a compattare il Verona e a far concentrare Djuric e compagni solo sul campo. Il risultato è stata una grande risposta da parte dei suoi ragazzi che, dopo aver solo sfiorato (e non solo per propri demeriti…) una mezza impresa contro l’Inter, hanno vinto di cuore e rabbia lo scontro diretto contro l’Empoli.

Con il successo sui toscani (peraltro costato la panchina ad Andreazzoli), l’Hellas ha portato a quota cinque i risultati utili racimolati nelle ultime otto gare, per un totale di nove punti. Il bottino avrebbe peraltro potuto essere più corposo, ma una scarsa vena dal dischetto e qualche decisione arbitrale discutibile hanno impedito all’Hellas di portare a casa qualcosina in più.

Baroni sembra insomma rendere al meglio sotto pressione e pare in grado di costruire attorno ai suoi una “bolla” che li protegga da tutto ciò che è extracampo. La speranza è che, con l’aiuto di Sogliano, riesca a far fronte anche ad altre eventuali cessioni

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giova
Giova
1 mese fa

Ma quali punti sta facendo ??? Altre squadre non aspettano così tanto a cambiarlo è una vergogna, non serve vincere una partita e perderne 5 . Nemmeno i rigori siamo capaci di calciarli . Siamo allo sfascio e tutto va bene.

Giacomo
Giacomo
1 mese fa

Le somme le tireremo a fine stagione.
Per quel che mi riguarda, finora direi più bassi che alti indubbiamente..anche perché la classifica parla da sé, siamo terzultimi.
Doveva essere una stagione meno agoniata dello scorso anno, invece..speriamo bene..

Eugenio
Eugenio
1 mese fa

Bello questo articolo e vero. Ma ora credo che la bolla sia scoppiata. Io comunque, qualora il Verona non dovesse fallire e ce la cavassimo solo retrocedendo, con Baroni, se lui volesse, aprirei un ciclo. Questo campionato finirà probabilmente con il 4 4 2

Articoli correlati

I rossoblù di Claudio Ranieri hanno gli stessi punti dei gialloblù...
Il classe 1982 è lo straniero con più presenze nella storia del Verona...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro la Freedom...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas