Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Programma giornaliero, allenamento pomeridiano per l’Hellas

Comincia il lavoro dei gialloblù in vista del match contro la Roma in programma sabato

Foto: Hellas Verona FC

L’Hellas torna ad allenarsi in vista della gara contro la Roma, match in programma sabato 20 gennaio: i gialloblù svolgeranno infatti una seduta di allenamento pomeridiana allo Sporting Center Paradiso.

A Castelnuovo del Garda la sgambata si terrà, come sempre, a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Setti è un cancro che sta distruggendo il Verona da dentro…..Più tardi verrà estirpato, meno possibilità ci saranno che il Verona si salvi (sia sportivamente sia economicamente)

E dai giornalisti (assieme ai politici) SILENZIO ASSOLUTO…..Non una parola, non un’iniziativa…..Il Buffone non va disturbato mentre distrugge il patrimonio dell’Hellas e lo lancia inevitabilmente verso il FALLIMENTO sportivo ed economico!!!!!

Gino
Gino
1 mese fa

Che schifissimo

Sean
Sean
1 mese fa

C’è una cordata di Salsomaggiore terme pronta a saldare i 400 milioni di debito. Si presume che entro la fine di febbraio si metterenno a tavolino per chiudere la cessione prima che diventi un debito da 500 milllioni.

Angelo
Angelo
1 mese fa

Chi critica le varie vendite di Setti? Con 300 milioni di debito il prossimo anno preferisce la serie B o la D? Chiedo per un amico…

Max
Max
1 mese fa
Reply to  Angelo

E i debiti chi li ha fatti? Noi o il tuo amico Setti? Fino a qualche anno fa non era il modello Borussia con i bilanci in ordine???

Angelo
Angelo
1 mese fa
Reply to  Max

Su questo non ti do torto, ma dico la situazione e ormai è questa, preferite vendere i giocatori e sperare di mantenere la B o fallire e andare in D?

Max
Max
1 mese fa
Reply to  Angelo

Con 300 milioni di debiti e nessun fondo alle spalle come inter e milan o gli agnelli come la juve fallisci lo stesso, se vendesi tutti i giocatori non racimoleresti più di 50 milioni anche perché vedasi la samp lo scorso anno quando le altre sono consapevole che sei alla canna del gas fanno offerte ridicole e tu sei costretto ad accettare come sta accadendo….

Luca
Luca
1 mese fa
Reply to  Max

Si ma se non altro puoi finire il campionato con la speranza che qualcuno ti acquisti a fine anno e ti salvi come successo lo scorso anno con la samp, secondo me è l’unica soluzione, per la salvezza credo ci siano davvero poche possibilità o sopravvivi fino a fine campionato e vendi retrocedendo o fallisci non ci sono altre strade.

Articoli correlati

Il club gialloblù celebra le 100 presenze del portiere classe 1996...
Dal Sassuolo all'Udinese, cinque scontri diretti (o quasi) nelle prossime sette partite: l'Hellas ora deve...
I tagliandi saranno a disposizione presso il circuito Vivaticket a partire da domattina...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas