Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, il Verona lavora per chiudere la trattativa per Edvin Kurtulus, difensore svedese classe 2000 di proprietà dell’Hammarby. In arrivo anche Ridvan Yilmaz, esterno classe 2001 dei Glasgow Rangers.
Per quanto riguarda le uscite, sembra esserci distanza tra l’Hellas e la Fiorentina per Cyril Ngonge, con Sogliano che lo valuta almeno dodici milioni e la Viola che non vorrebbe spenderne più di nove. Occhio anche a Milan Djuric, sul quale sarebbe spuntato il Monza.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Kurtulus l’è tutto un programma sembra l’ottavo nano di Biancaneve
Djuric si Ngonge no
A me sembra che bisognerebbe intervenire a centrocampo
Maurizio Fascinella giocatori!! sono non verrà mai Messi te lo detto ancora ciao
Ottimo forza hellas
Kurta l’è bela longa la stufa…🤣🤣🤣🤣🤣
FATE COSA CAXXO VOLETE MA SALVATE STA STAGIONE
Giancarlo Faroni uhhe ecco chi li conosce e già li giudica 👍 Scommetto te dito la stessa cosa quando le riva’ Hien 👏
e chi cavolo sono???
e forse sono migliori di quelli che sono andati via!…
poi tutti muti ad elogiare l operato di soliano…
non dimentichiamo che quelli che sono andati via sono quelli che l anno scorso hanno disputato lo spareggio per salvarsi..
non me par che erano dei fuoriclasse!!