Dopo essere giĆ stati convocati per lo stage del 6 novembre, Christian Corradi e Alphadio Cisse sono stati richiamati da Bernardo Corradi per i match che l’Italia Under 19 disputerĆ contro Liechtenstein, Svizzera e Svezia, tutti validi per la prima fase di qualificazione dell’Europeo di categoria.
Gli Azzurrini scenderanno in campo alla Boras Arena rispettivamente mercoledƬ 15, sabato 18 (ore 13) e martedƬ 21 novembre (ore 18).
Accedono alla fase Ć©lite le prime due classificate di ciascuno dei tredici gironi della prima fase di qualificazione più la miglior terza. La fase finale dell’Europeo, invece, ĆØ in programma dal 15 al 28 luglio in Irlanda del Nord.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


