Al momento la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti del Ferraris in vista di Genoa-Verona è sospesa, una scelta che pare dovuta ad alcuni incidenti fuori dal Bentegodi dopo la gara contro il Monza.
Per la decisione ufficiale si attende la pronuncia del CASMS, il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Senza parole …. 🤡🤡🤡
Vergognoso…..
A Verona sospesa la vendita mentre negli altri stadi tutto è concesso… siete dei 🤡🤡🤡
Soldi risparmiati
Ma se si sono dati tra di loro azz c’entra? La federazione ci odia, la società fa xagare, el sindaco, se così si può chiamare, inesistente..dove vogliamo andare
Mezz’oretta prima del fischio di inizio ci comunicheranno se sono disponibili i biglietti… Dai dai.. Che schifo
D’altronde siamo soli con una società inesistente come il sindaco da cul che abbiamo mai una parola luamar
chi semina vento raccoglie tempesta….ma leggo delle decisioni classiste ..
A noi ci contestano persino di buttare cubetti di ghiaccio sul campo pensa un pò
La prossima stadio vuoto in casa semplice 🤷♂️