Intervistato dai colleghi de L’Arena, Cesare Prandelli ha detto la sua in vista di Juventus-Verona, gara in programma sabato 28 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di cui è doppio ex (bianconero da calciatore e gialloblù da allenatore).
Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:
«A Verona ho trovato amore infinito: due stagioni meravigliose e un ricordo indelebile.
Oggi la squadra sa che deve lottare dall’inizio alla fine. Ma resto positivo. Baroni è allenatore serio e preparato, un condottiero. Va trovato l’equilibrio strada facendo, ma ho visto un Hellas che lotta e che può giocarsi le proprie carte.
Gol? Bonazzoli li può fare, è nelle sue corde, ha talento. Mi sono innamorato di Lazovic, per come gioca, per come sta in campo, per la positività e la carica che riesce a trasmettere ai suoi compagni. Questo, almeno, è quello che avverto. Ma c’è anche Faraoni. Capitano, non a caso, costruitosi nel tempo».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Speriamo sia il prossimo allenatore. Baroni scarso incompetente e nullità.
.
Scusa ma hai bisogno di un ottico???
L’e non vedente
Non sarà come Lautaro, ma ha velocità, tecnica e forza più di tutti gli altri in mazzo!
Il piu bel Verona del dopo scudetto…l’Hellas di Mister Prandelli 💙💛
Riprendiamolo . Grande mister
Che lotta?
PRANDELLI non e’ che per caso ci stai prendendo.per i fondelli, Che VERONA stai vedendo, seriamente non ti capisco.
Prandelli grande allenatore ma soprattutto grande Uomo. 💙💛