Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Women, Pachera: “Bene soprattutto nella ripresa. Vittoria dedicata a Pasini”

L'allenatore del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria per 5-0 sul Ravenna

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel dopo il pokerissimo rifilato dall’Hellas Verona Women al Ravenna, mister Pachera ha analizzato il match e parlato anche della prossima sfida contro il Parma.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

LA PARTITA. «Quella di oggi è stata un’ottima gara, soprattutto nella ripresa. Nel primo tempo ho visto un po’ di confusione dovuta alla fretta di fare le cose, anche se qualcosa abbiamo creato, mentre nel secondo ci sono stati più ordine e concentrazione e sono arrivati quattro gol. Noi cerchiamo sempre di controllare la partite con tutte le squadre, a volte ci viene e altre meno. Oggi è andata bene. Dedichiamo questo successo a Veronica Pasini».

LE SINGOLE. «Sardu ha dato i tempi e le giocate: ha esperienza e trasmette entusiasmo, oggi è stata molto brava. Bison ha fatto un primo periodo dell’anno “così così”, poi quando è entrata nel meccanismo di gioco ha cominciato a fare molto bene, a prescindere dai gol. La prova di Dallagiacoma? Anche lei come tutte ha giocato meglio nel secondo tempo, con più decisione e convinzione, e ha fatto la differenza. Sono contento perché era alla sua prima gara da titolare e ho visto buone cose da parte sua».

LA PROSSIMA PARTITA. «Le vittorie portano entusiasmo, ma ci deve sempre essere la voglia di migliorare e ora abbiamo due settimane di pausa che ci torneranno utili per mettere benzina nelle gambe e prepararci al meglio alla partita contro il Parma. Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra costruita per vincere il campionato, ma come sempre cercheremo di fare la nostra partita».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

https://fb.watch/nR9iWzPgRu/ Uno schif0 umano del genere dovrebbe fare le preghiere la notte sperando che Dio gli prolunga qualche anno..ma speriamo che dio lo fulmini presto !!

Articoli correlati

Il riassunto del fine settimana delle baby gialloblù...
L'attaccante dell'Hellas oggi diventa maggiorenne...
L'attaccante gialloblù, al momento ai box per infortunio, compie oggi 23 anni...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas