L’attaccante gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta contro il Frosinone
Intervenuto a Hellas Channel dopo la sconfitta rimediata contro il Frosinone, Milan Djuric ha parlato a Hellas Channel per analizzare la partita.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’attaccante del Verona:
«Quella di oggi è una sconfitta che fa molto male perché siamo venuti qui per giocarcela e lo abbiamo anche fatto. Abbiamo avuto diverse occasioni ma loro sono stati bravi a sfruttare le loro, gli errori che abbiamo commesso sotto porta ci sono costati cari. Dopo il mio gol ce l’abbiamo messa tutta per pareggiare, ma mancava veramente poco. Ora abbiamo un po’ di tempo per lavorare, torniamo a Verona delusi ma con la voglia di rifarci.
La pausa ci farà bene: permetterà ai giocatori che hanno giocato più partite e agli infortunati di recuperare, inoltre potremo ricompattarci, schiarire le idee e lavorare con il mister.
Il mio gol? Rispecchia le mie caratteristiche: mi hanno messo un cross molto bello, ho attaccato la palla ed è andata bene. Mi fa piacere aver segnato, ma purtroppo non è servito a portare punti e la sconfitta ne maschera la gioia».