
Il difensore gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Bologna
Un punto che soddisfa Isak Hien quello conquistato stasera dal Verona contro il Bologna: raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, il centrale gialloblù si tiene infatti stretto il pareggio maturato al Bentegodi.
Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita:
«Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, creando anche diverse occasioni per segnare. Nella ripresa abbiamo invece accusato la fatica, tuttavia si è vista la nostra ottima chimica di squadra. Vogliamo dimostrare in ogni partita di essere un gruppo che corre e lotta fino all’ultimo minuto e oggi ci siamo impegnati molto per conquistare questo punto che ci soddisfa molto.
Per noi è fondamentale conquistare quanti più risultati utili possibili. Lo scorso anno la stagione è stata complicata, specialmente all’inizio, quindi quest’anno uno dei nostri obiettivi era cominciare bene.
La mia prestazione? Sono rimasto concentrato per tutto il corso della gara e ho fatto di tutto per aiutare i miei compagni. Era necessario essere al top perché Zirkzee è un giocatore che può fare molto male se gli viene concesso spazio».
