Il Verona smuove la classifica. Bene Hien e, soprattutto nel primo tempo, Folorunsho e Bonazzoli
Si chiude sullo 0-0 il Monday Night tra Verona e Bologna: i gialloblù portano dunque a casa un pareggio che permette loro di portarsi a sette punti dopo quattro partite, un bottino più che dignitoso.
Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alle pagelle della banda di mister Baroni.
MONTIPÒ: 6,5
Poco chiamato in causa, ma quando succede il Bologna lo impegna seriamente: lui, come spesso accade, si fa trovare pronto.
MAGNANI: 6,5
Il Bologna preme, lui ribatte colpo su colpo. A fine partita è stanchissimo, ma la porta rimane inviolata.
HIEN: 7
Stasera decide di fare il tuttocampista: recupera palla e se ne va spesso e volentieri in proiezione offensiva, facendosi apprezzare dal popolo gialloblù e trovando anche un gol subito annullato per fuorigioco. Nel finale regala un paio di brividi, ma gli va bene…
DAWIDOWICZ: 6,5
Anche lui come Magnani chiude stringendo i denti, però la prestazione è solida e convincente.
FARAONI: 5,5
Vero che per recuperare bisogna mettere minuti nelle gambe, ma il Terracciano visto in questo avvio di stagione al momento merita di essere titolare. Il capitano gira un po’ a vuoto.
HONGLA: 6
Qualche errore in fase di impostazione, meglio quando si tratta di recuperare palla.
FOLORUNSHO: 6,5
Finché il suo corpo lo assiste, è tra i migliori in campo: quando va di fisico non ce n’è per nessuno e prova anche a farsi vedere in avanti. Esce per un problemino, speriamo nulla di grave.
DOIG: 6
Qualche discreto spunto, esce decisamente dolorante per infortunio. Anche qui, speriamo in buone notizie.
DUDA: 6
Compitino, senza infamia e senza lode.
NGONGE: 6
Come di consueto si accende a sprazzi, ma quando lo fa crea grattacapi. Oggi però non riesce a trovare lo spunto vincente.
BONAZZOLI: 6,5
Nel primo tempo è encomiabile per voglia e abnegazione, risultando tra i “top” gialloblù, nella ripresa paga un po’ la stanchezza e viene sostituito.
LAZOVIC: 5,5
Un paio di spunti appena entrato, poi si spegne. È reduce da un infortunio abbastanza lungo ed è stato inserito in una situazione di emergenza: infierire sarebbe eccessivo.
TERRACCIANO: 6
Fa quel che può.
DJURIC: 6
Dentro per tenere qualche pallone in più, tutto sommato si destreggia.
SERDAR: 6
Un po’ irruento, si guadagna un giallo forse evitabile. Per il resto, aiuta a contenere quando il Bologna inizia a spingere.
SUSLOV: 5,5
Doveva provare a dare un spunto in avanti, ma il suo debutto è abbastanza incolore. Anche lui viene ammonito per un fallo non necessario.
BARONI: 6
Comincia con una punta “vera” e Bonazzoli lo ripaga con una prestazione di grande generosità. Nel secondo tempo la sua squadra cala vistosamente, ma alla fine riesce a portare a casa un buon punto che smuove la classifica. Tutto sommato, va bene così.
Suslov l’ho visto bene, grande dinamismo, entra quando la squadra è in netto calo fisico, ma secondo me, questo è un vero trottolino della mediana e può far bene. Fara no, non ci siamo. Non so se sia giusto farlo giocare in queste condizioni, Terraciano aveva fatto delle buone partite e sicuramente in questo momento è in condizioni fisiche migliori.
pippi gialloblu
Settembre 19, 2023 a 08:23
Suslov l’ho visto bene, grande dinamismo, entra quando la squadra è in netto calo fisico, ma secondo me, questo è un vero trottolino della mediana e può far bene. Fara no, non ci siamo. Non so se sia giusto farlo giocare in queste condizioni, Terraciano aveva fatto delle buone partite e sicuramente in questo momento è in condizioni fisiche migliori.
H/=\V
Settembre 19, 2023 a 07:04
Non è che ha creato occasioni da gol suslov
Leo panzer
Settembre 19, 2023 a 01:22
suslov 5.5 ma cambia mestiere che di calcio ne capisci poco
Fabrizio
Settembre 18, 2023 a 23:51
Voti ineccepibili. Bravo. Altro che quel sa nulla di vitacchio. Poverino.