Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Verona-Bologna, la probabile formazione gialloblù di CH

Mister Baroni recupera quasi tutti i giocatori e ha l’imbarazzo della scelta: diversi i ballottaggi in corso

La pausa è finita, si torna in campo: il Verona nella giornata di domani tornerà infatti in campo per affrontare il Bologna nel match valido per la quarta giornata di campionato.

Con buona parte della rosa a disposizione, mister Baroni arriva alla sfida con l’imbarazzo della scelta in diverse zone del campo, quindi andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù.

TORNA HIEN. La migliore notizia per il tecnico gialloblù è senz’altro il rientro dalla squalifica di Hien, il quale si piazzerà al centro della difesa. Con lui davanti a Montipò ci saranno Magnani e Dawidowicz.

CHI A CENTROCAMPO? Diverse le alternative in mezzo al campo e sulle fasce: Lazovic e Faraoni scalpitano infatti per riprendersi le corsie laterali, ma è probabile che solo il capitano riesca a scalzare il diretto rivale (Terracciano) mentre a sinistra dovrebbe agire Doig. Duda e Hongla dovrebbero partire dall’inizio e completare il reparto, ma occhio a un eventuale arretramento di Folorunsho.

ABBONDANZA IN ATTACCO. Se c’è un reparto in cui Baroni ha abbondanza, è l’attacco. Ngonge sembra inamovibile, così come Folorunsho (il quale, come detto, potrebbe comunque essere arretrato), quindi resta un posto libero. Proviamo dunque a dare una chance a Bonazzoli.

Di seguito, dunque, il nostro starting XI per domani.

(3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli

5 Commenti

5 Comments

  1. muschio23

    Settembre 18, 2023 a 10:15

    Io arretrerei Folorunsho al posto di Hongla e davanti metterei Ngonge Mboula e Bonazzoli.

  2. Stefano

    Settembre 18, 2023 a 07:03

    Ancora Cabal… manco fossi il suo agente…

  3. Paolo

    Settembre 17, 2023 a 23:08

    Hien l’imprescindibile,come affermano i saccenti di telenuovo. Peccato che a empoli abbiamo vinto lo stesso e con la roma il suo errore, se non fosse stato per pura fortuna, avremmo pareggiato o perso…mah

  4. Renzo gialloblu

    Settembre 17, 2023 a 23:07

    Hien l’imprescindibile,come affermano i saccenti di telenuovo. Peccato che a empoli abbiamo vinto lo stesso e con la roma il suo errore, se non fosse stato per pura fortuna, avremmo pareggiato o perso…mah

  5. Roberto

    Settembre 17, 2023 a 23:00

    Monti,Hien, Magno,Cabal,Doig, Hongla, Serdar,Suslov, Duda, Ngonge,Cruz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da Rubriche