Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Ufficiale, Suslov è dell’Hellas Verona

Arriva dal Groningen, stesso club da cui era stato prelevato Ngonge

Tomas Suslov è un nuovo centrocampista dell’Hellas! Il classe 2002 è infatti ufficialmente un calciatore del Verona, squadra in cui approda in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Jolly di centrocampo, l’ormai ex Groningen può giocare come trequartista, mezzala o esterno. Nell’ultima stagione in Olanda ha collezionato trentadue presenze e due gol, inoltre dal 2020 è nel giro della propria Nazionale (anche lui come Duda è peraltro convocato per le prossime partite della Slovacchia), con la quale conta venti presenze e due gol.

Ad annunciare il buon esito della trattativa è stata la stessa società gialloblù con una nota sul proprio sito:

«Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito, in prestito fino al 30/06/2024 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, da FC Groningen le prestazioni sportive del centrocampista Tomas Suslov.

[…]

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Tomas Suslov, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Tutti a centrocampo!!!🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

💛💙

Articoli correlati

Il difensore, già attenzionato in estate, potrebbe tornare in auge per il mercato dei ciociari...
Il procuratore del giovane gialloblù ha parlato ai microfoni di Telearena...
Spunta l'ipotesi di un ritorno in Campania per la punta: la situazione...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas