A tutto Setti: le dichiarazioni del presidente dell’Hellas
Intervistato ai microfoni di Radio TV Serie A RDS, Maurizio Setti ha parlato di diverse tematiche legate all’Hellas Verona. Tra gli argomenti trattati, il campionato che verrà, il calciomercato e la designazione di Doveri per il match di sabato.
Di seguito le principali dichiarazioni del presidente gialloblù.
LA STAGIONE. «Siamo appena all’inizio della stagione e, sebbene il mercato sia ancora aperto, già dalla prima partita si è potuta percepire la mano dell’allenatore e una solida determinazione nel cercare di ottenere risultati positivi. Poiché le squadre non sono ancora al completo e al massimo della forma, in questa fase iniziale è prematuro trarre giudizi definitivi, ma siamo partiti col piede giusto e l’atteggiamento dei giocatori mi fa ben sperare in un campionato meno turbolento rispetto a quanto vissuto l’anno scorso. La sfida di questo campionato sembra aumentare ogni anno, il che ci impone di rimanere estremamente vigili. Dovremo affrontare ogni partita con grande attenzione e impegno».
IL CALCIOMERCATO. «C’è ancora del lavoro da fare sul fronte del mercato, ma stiamo monitorando attentamente necessità e opportunità. La rotta intrapresa è quella giusta e sappiamo pienamente consapevoli di dover completare la rosa, quindi ci assicureremo che questa esigenza venga soddisfatta».
DOVERI. «Credo che per gli arbitri non ci debba essere un vincolo legato alla regione o alla provincia, quindi da parte nostra non c’è nessun problema per la designazione di Doveri per Verona-Roma e sono fiducioso che la direzione della gara sarà regolare come dev’essere. Credo sia corretto dare all’arbitro la serenità necessaria, inoltre è un grande professionista e sono convinto che farà una partita senza sbavature e retropensieri. Ben venga il fatto di non avere queste preclusioni».
PASSATO RECENTE. «Lo spareggio con lo Spezia per me è stato il primo e spero anche l’ultimo. Abbiamo vissuto la vigilia tutti insieme, ero emozionato ma anche stranamente tranquillo. È stata una salvezza diversa, dopo la vittoria è stato un crescendo di emozioni. Ogni retrocessione è un dramma, sportivo ed economico, perciò la salvezza per noi è stata quindi davvero molto importante. Progetti per il futuro? Credo che oggi ci sia più rispetto rispetto a quando sono arrivato».
LA SOCIETÀ. «Abbiamo concentrato i nostri sforzi nello sviluppo del settore giovanile, dando l’opportunità a numerosi talenti provenienti dal vivaio di entrare a far parte della prima squadra. Abbiamo inoltre apportato notevoli miglioramenti sia dal punto di vista organizzativo che gestionale, mirando a creare una struttura solida per il club. Purtroppo il tema stadio è legato a questioni burocratiche, ma abbiamo comunque lavorato per valorizzarlo, aumentarne il comfort e fornire un’esperienza ospitale per i tifosi. Se però non c’è la volontà di tutte le componenti di creare le condizioni per poterlo rinnovare, diventa difficile. Bentegodi in lizza per ospitare le partite dell’Europeo? Saremmo davvero felici».
Piccoli fans tutti contro la dirigenza.. Meritereste decenni di lega pro a vedere partite miserabili, altroché punteggio pieno in serie a
Serve anca difensori, sveiaaaaa!
🤡
E se possibile non vendere!!!!!!
Se serve aiuto qui ci sono un sacco di DS con i contro caxxi !!! 🤷🏼
Ormai conosciamo il personaggio: dice una cosa e ne pensa e ne fa un’altra
Ha speso piu’ a forte dei marmi che per il Verona!!!!! BARBONE DI LUSSO !!!!!
🤡
Setti vattene.
Mai molar
Un paio di difensori….ovviamente
SETTI VATTENE!! 💛💙
Daje boss
Una delle migliori dirigenze da quando esiste l Hellas Verona, tra le più competenti che sono riuscite tramite innesti nell organico societario e tramite l acquisizione di giocatori anche di un certo livello, a farci vivere tanti anni nella massima serie dopo aver raschiato il barile nelle nei campi più miserabili d Italia. La competenza porta certi risultati questo bisogna darne atto, mentre tanti inneggiano a presunti complotti di qualcuno che ci ruba i soldi..punti di vista
Io non ti rispetto, come tu non hai rispetto verso i nostri colori e la nostra città. Sei il solito, sorvoli sempre sulle cose essenziali, facendo lo sborone di ogni cosa che fai, non menzionando tutte quelle che avresti dovuto fare o le promesse mai mantenute , ti ricordi del CONSOLIDAMENTO ??? LA PROGRAMMAZIONE ??? Ogni anno riparti da zero, è questa la programmazione ? PINOCCHIO …………….
Presidente l’anno passato avete , senza colpevolizzare nessuno , deciso di vendere o svendere anche per loro volontà , in più momenti di mercato creando caos all’interno del gruppo , questo ci ha penalizzato molto , purtroppo poi gli infortuni hanno fatto il resto. E come se quest’anno andassimo a vendere ancora , questo essendo il nuovo ciclo deve avere delle linee guida e questi sono i leader e qui si trovano bene hanno lottato come lei contro tutto e tutti unendosi e fortificando ancor piu il team e potranno crescere divertendosi e facendoci divertire, se andassimo a venderli faremmo del male a noi ma anche a loro.