Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Siamo pochi ma siamo vivi. Cambi? Li avevo in programma”

Il tecnico gialloblù ha parlato a margine della gara vinta al Castellani

Marco Baroni è intervenuto in zona mista ai microfoni di DAZN a margine della gara tra Empoli ed Hellas Verona, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A.

Di seguito, dunque, quindi le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù.

LA VITTORIA. «Sono contento per i ragazzi. Abbiamo lavorato con qualche difficoltà e per un periodo avevamo un solo centrocampista. Sono felice anche per i tifosi, c’è un entusiasmo nonostante certe situazioni. Alla squadra ho chiesto una prestazione di equilibro e coraggio. La squadra mi ha seguito e non era facile contro un avversario che ha avuto continuità tecnica».

IL CALCIOMERCATO. «Dal mercato servirà qualche innesto: sono partiti in nove e sono arrivati in quattro, quindi è anche difficile tenere le partite. Mancano ricambi sugli esterni e in mezzo al campo, siamo pochi ma io ci tenevo a dare un messaggio forte di una squadra viva e oggi abbiamo fatto una buona partita tenendo l’Empoli lontano dall’area. Il modulo? Metto al centro i giocatori e lavoro sulle loro caratteristiche. Abbiamo dovuto abbandonare la difesa a quattro perché non abbiamo terzini e solo Duda e Hongla come centrocampisti».

I CAMBI. «Avevo preventivato la staffetta perché volevo mettere velocità davanti e togliere punti di riferimento ai due centrali avversari. I tre cambi hanno fatto molto bene, chi è uscito ha dato tanta pressione e sono contento per Bonazzoli: è appena arrivato e ha tanta voglia, ma sono contento anche per Djuric perché ha sempre dato tanto alla squadra. Terracciano ha tanta energia ma a volte esagera, sarebbero serviti ricambi che ora non ho ma può lui può migliorare tanto così come tutta la squadra».

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Abbiamo un allenatore finalmente. Purtroppo non abbiamo un presidente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Hai un bel vivaio ….. puoi pescare da lì !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Continui riferimenti alla rosa corta….ma niente……Setti dorme…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Oggi i carichi di lavoro non si sono fatti sentire, siamo pochi e altri se ne andranno, giocherò qualche numero al Suoer Enalotto perché sento che il momento è quello giusto 😜

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Giusto…Bravo Baroni,prima i calciatori,poi in base a quelli che hai farai il modulo.👍

Francesco
Francesco
8 mesi fa

Setti svende tutti gli anni e lo sappiamo tutti invece dove vanno i soldi non lo sa nessuno o quasi dovremmo essere abituati e non pensate che con un fondo americano piovano milioni restereste delusi.Unico cosa da fare tenerci stretti i nostri colori onorarli difenderli sempre.

Stefano
Stefano
8 mesi fa

Chiaro che sono felice della Vittoria di ieri. A empoli con le condizioni che citi tu vale anche di più. Merito quasi esclusivo di baroni.
Però aspetto la fine del mercato e 4 5 partite per capire cosa sarà questa stagione.
Setti non lo posso più vedere. È incompetente e sa solo rilasciare dichiarazioni fasulle in cui piange miseria.
Nel calcio di oggi purtroppo esiste pure di peggio.
Tutto qui.

Stefano
Stefano
8 mesi fa

Vergognosi saranno i tuoi amici …
Io mi occupo di aziende da 30 anni. Conosco la gestione aziendale. Setti non è trasparente dall’inizio. Le opinioni sono libere. Io non ti ho mai offeso. Rispetta anche tu.
Siamo tifosi in modo diverso.

Toni
Toni
8 mesi fa

Voi siete vergognosi! Invece di esultare dopo una vittoria, storica tra l’altro, continuate a travisare frasi capovolgendone il senso. Sogliano ha detto che siamo obbligati a vendere perchè effettivamente abbiamo troppi giocatori fuori dal progetto (Gunter, Kallon, Hrustic ecc.) e qualche attaccante di troppo. Inoltre ha detto che arriveranno un paio di centrocampisti perchè lì siamo scoperti. Basta, non ha detto che svenderà e se siamo pochi è perchè ci sono 3/4 tra infortunati e squalificati e con la Roma li recupereremo. Siete sempre negativi a prescindere, perchè sminuire una vittoria in casa dell’Empoli con 35 gradi e la squadra incompleta vuol dire offendere il duro lavoro di Baroni che secondo me ha fatto fare ai ragazzi una grande preparazione.
P.s. per Stefano: piaccia o non piaccia i costi e i bilanci non sono le solite palle. Sono la cosa più importante per rimanere a galla. Teniamoci stretto Setti, perchè l’alternativa potrebbe essere peggio (leggi Ferrero, Cellino o fondi americani…)

roberto
roberto
8 mesi fa

Su hellas 1903 Sogliano dopo la vittoria ha detto siamo obbligati a vendere , bravo Sean svendi i tre moschettieri è andiamo diretti in B. Oggi vinto in un campo dove ieri il Cittadella doveva vincere 4 a 1 . Me lo aspettavo . Vergogna.

Stefano
Stefano
8 mesi fa

Messaggio chiaro alla società. Setti se rimane deve investire e parecchio . Mancano 4 5 giocatori se non ne regala altri nel mentre. Se non è all’altezza che se ne vada. Hellas merita rispetto non solite palle su costi e bilanci per poi svendere pure i muri….

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas