Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghilardi-Samp, ci siamo: dettagli definiti e visite mediche prenotate

Il difensore gialloblù approderà in Liguria in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo in caso di promozione

Daniele Ghilardi sarà a breve un giocatore della Sampdoria: a quanto infatti riportato da Il Secolo XIX, il Verona e i blucerchiati hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di promozione dei liguri.

Già fissate anche le visite mediche che, a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si svolgeranno domani.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Va bene prestito e riscatto ma con il controriscatto per questo tipo di giocatori (nazionale giovanile). Boh spero ci sia nel contratto

Giangi
Giangi
8 mesi fa

Leggo tanti commenti anti Setti eppure siete sempre la ad abbonarvi, boicottare la campagna abbonamenti,sostenere sempre i colori si fa il gioco del carpigiano.Ma che mercato sta facendo?? Ancora siamo qua a farci prendere in giro e ad abbonarci ad occhi chiusi.

Nicola
Nicola
8 mesi fa

Avessimo noi un Presidente come Corsi dell’Empoli con mentalità imprenditoriale, senza alle spalle chissà quale potere economico sicuramente si navigherebbe in altre acque meno mosse e più tranquille Invece con Setti di mentalità mercenaria e mancanza di spirito imprenditoriale ci si trova purtroppo in mezzo alla tempesta. La proprietà dell’Empoli con la sua politica impregnata sulla valorizzazione dei giovani sta dando risultati e soddisfazioni importanti che permettono al club di crescere solo con le proprie capacità di programmazione. SETTI non può più rimanere in questo calcio a questi livelli che se ne vada. Ma x andarsene chiede però la luna nel pozzo.

Stefano
Stefano
8 mesi fa
Reply to  Nicola

Esattamente. Setti non ha futuro. Non è competente. La sua arroganza lo farà finire come in tutti i suoi business. Non venderà mai purtroppo. Chiede troppo. Finirà come Ferrero. Prima o poi lo molleranno anche i giornalisti veronesi che lo proteggono.

Giovanni
Giovanni
8 mesi fa
Reply to  Stefano

Il miracolo capita una volta. Non vedo le condizioni perché si avveri anche quest’anno.

Marco
Marco
8 mesi fa

Beh….ricordiamoci che la Fiorentina ce lo ha dato per mezzo milione, ora noi lo diamo in prestito dopo due anni a queste condizioni…un motivo ci sarà o anche quei della Viola noi capisce niente e iè alla frutta e comisso si mette in tasca il nero!! Ma basta con ste lamentele…andate a tifare gli squadroni degli sceicchi…o fatelo voi il presidente e Ds dell’hellas..

Stefano
Stefano
8 mesi fa
Reply to  Marco

Sei l’unico commento pro società su questa notizia… rassegnati … si può essere tifosi criticando quando è giusto. Oppure far finta di non vedere ….

Babbonatale
Babbonatale
8 mesi fa
Reply to  Marco

Perché l’Udinese ha preso Udogie x 3 milioni e lo vende l’anno dopo in premier ligure x 30 milioni. Perché la Lazio ci compra Cancellier x 5 o 6 milioni e adesso lo vende all”Empoli x 13. Perché Ranieri e il Cagliari, ns concorrente, compra Sulemana x 4 milioni e che a fine campionato varrà minimo il doppio ? Perché si cede x pochi spiccioli e si regala Ghilardi alla Sampdoria senza mantenere il controllo del giocatore qualora dovesse mettersi in luce. Aveva senso cedere alla Roma il difensore Albanese perché dietro ci stava una enorme plusvalenza. Ma qui a quanti milioni la società ha rinunciato non puntando veramente sui giovani di prospettiva.

Magnerie
Magnerie
8 mesi fa
Reply to  Babbonatale

Par quelo semo in miseria come società ! E dopo se te guadagni schei, invese de investirli in nove promesse o in centri sportivi de to proprietà, el se aumenta el so bel compenso. Dime ti dove te ve a finir con sta presidensa.

Babbonatale
Babbonatale
8 mesi fa

Cosa è servito fargli firmare in contratto prima di regalarlo ?

Luca
Luca
8 mesi fa

Nessuno sa niente circa la cifra del riscatto. Top secret. Tutto tace, chissà perché?

Ganni
Ganni
8 mesi fa

Condizioni di vendita incredibili. Alla frutta anche il D.S.

Giancarlo
Giancarlo
8 mesi fa

Mi meraviglia Sogliano che si presta a non dare futuro e prospettive all’Hellas attuando una politica di svendita dei giovani più rappresentativi svendendoli alla prima occasione senza nessun intendimento di valorizzarli direttamente traendo il maggior profitto.

Tommy
Tommy
8 mesi fa

Vergogna ! VERGOGNA !!!!!

Mirko
Mirko
8 mesi fa

Sempre + incapace questo bottegaio da 2 soldi, ma non hai una dignita’, SPARISCI

Stefano
Stefano
8 mesi fa

Setti è un buffone ladro oltre che un incapace ….

Luca
Luca
8 mesi fa

Non ho parole!!! Perso anche questa promessa… Vorrei proprio sapere per quanti spiccioli lo hanno ceduto! Non ci capisco più niente…

Gianluca
Gianluca
8 mesi fa

Udogie, Cancellieri, Sulemana, adesso Ghilardi. Pensate che squadra potremmo avere. Nn c è la volontà di creare qlcosa. Solo fare cassa per pagare l indennità del Presidente che tra l altro il 50% finisce in tasse.

Stefano
Stefano
8 mesi fa
Reply to  Gianluca

Una parte con setti finisce in nero. Non posso pensare che le cifre di saldo siano vere

Eli
Eli
8 mesi fa

Pazzesco, anche questo perso, uno dei migliori giovani difensori italiani, splendido futuro davanti e noi lo vendiamo. Ma perche’ abbiamo la Primavera se poi li svendiamo/regaliamo i migliori??? a che serve scovare talenti se poi non li fai crescere a Verona ( vedi Vignola e/o Tommasi tanti anni fa’ ) e solo poi li vendi?? Cosi guadagni pochi spiccioli con una difesa peraltro da panico. Il solo Hien garantisce un buon livello di prestazioni. Ghilardi poteva gradualmente essere provato. Vedi Coppola, che secondo me non e’ migliore di lui.

Masaccio
Masaccio
8 mesi fa

Ma metti almeno l’opzione di controriscatto !!! 🤷‍♂️🤷‍♂️La Samp al 90% ritorna in A di sicuro……😓 siamo sempre i soliti polli!! 🤷‍♂️😓

~°π
~°π
8 mesi fa

Setti mori

Articoli correlati

Anche il club gialloblù sarebbe interessato al trequartista classe 2001 ...
diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas