Sabato c’è l’Ascoli: le ultime dall’infermeria
Sabato 12 agosto alle 21:00 andrà in scena la prima gara ufficiale dell’Hellas Verona: i gialloblù ospiteranno infatti l’Ascoli al Bentegodi per i trentaduesimi di Coppa Italia. Ma come ci arriva la squadra di Marco Baroni?
Il bottino delle amichevoli della pre-season è di tre vittorie e due sconfitte, ma il mister ha dovuto fare i conti anche con qualche assenza importante, su tutte quelle di Darko Lazovic e Marco Davide Faraoni. Il serbo si è infortunato prima dell’amichevole con il Bastia e potrebbe saltare le prime due giornate di Serie A, mentre il classe ’91 ha saltato per problemi fisici gli ultimi tre test contro Virtus, Bastia e Heidenheim.
I due senatori, insieme al lungodegente Thomas Henry, sono praticamente certi (solo una piccola speranza per Faraoni) di non esserci per la prima uscita stagionale, ma oltre a loro sono in dubbio i vari Mattia Chiesa, Ondrej Duda, Kevin Lasagna, Giangiacomo Magnani e Riccardo Saponara, tutti allenatisi a parte durante la scorsa settimana.
L’unica certezza è che Marco Baroni non potrà contare sulla squadra al completo, resta solo da capire chi ci sarà…
Faraoni la prima partita è comunque squalificato
Cominciamo bene…..film già visto… già mi tocco…🤞🤟🙏
In quattro dovrebbero arrivare 🤔ma non arriva nessuno 😱
Scusa per due di campionato dopo ce la pausa prendiamo giocatori scarsi creano solo zizzania.
Dai che i vende anca Ngonge!!! E semo qui a parlare de un sugador mediocre mai convocato l’anno scorso nel campionato argentino che “se” arriverà sarà a gennaio …
Miseria … Società inadeguata