L’infortunio patito dall’esterno potrebbe fargli saltare il match di Coppa contro l’Ascoli e la sfida contro l’Empoli
Darko Lazovic questa sera non sarà in campo contro il Bastia: l’esterno gialloblù, come reso noto dall’Hellas, ha infatti riportato una lesione muscolare dei flessori della coscia sinistra.
A quanto riportato da L’Arena, il problema potrebbe tuttavia non limitarsi solo all’amichevole odierna, ma prolungarsi fino alla prima giornata di Serie A. I tempi di recupero previsti sarebbero infatti di almeno venti giorni, il che porterebbe il serbo a saltare sia la sfida di Coppa Italia contro l’Ascoli che il debutto in campionato contro l’Empoli.
Urge un ala campi da mettere in ordine forza hellas si vince lo scudetto
Ho visto tanti sbagli e qualcuno ha già la testa da un’altra parte deve 2 difensori 2 centrocampisti e un attaccante di valore Sogliano comincia a lavorare altrimenti sarà come l’anno scorso
Mboula da una parte e Ngonge dall’altra. Piuttosto, si hanno piu’ notizie di Tavsan ?
Ragione in più per tenere Doig
Se tutto andrà bene minimo 40 giorni per il rientro in campionato
Dai che tachemo😡
C’è solo da dar via Diuric, cosa ne facciamo, il resto deve rimanere, col Bastia squadra di seconda divisione hanno fatto pena, spero di sbagliarmi ma non vedo gioco, forza 💛💙
Db
Ma chi gioca al posto suo?
Chiedilo a sogliano. Magari un parametro zero lo trova. Miserie
..Da un lato mi dispiace, ma dall’altro sono contento perché almeno così non si vende ( come avevano già fatto l’anno scorso)Forza Darko….magari si infortuna anche Hien , una lesionuccia lievissima. Così forse ci salviamo anche quest’anno. avanti i blu.
Ma davvero vogliamo presentarci all’inizio della A con questa squadra, siamo più scarsi dello scorso anno, ma dove volgiamo andare?
Ma davvero tu credi che le nostre dirette concorrenti abbiano già completato le rose e siano più forti nettamente di noi? Purtroppo bisogna aver pazienza e aspettare fino a campionato iniziato grazie a queste schifo di regole