Il figlio d’arte è un concreto obiettivo dell’Hellas che sta portando avanti la trattiva
Sogliano non molla Juan Manuel Cruz, ma a quanto riportato dal collega argentino Hernan Castillo il giocatore arriverà in riva all’Adige solo a gennaio.
Il Verona ha infatti recapitato un’offerta formale da circa duecentomila euro al Banfield per avere da subito El Jardinerito, ma il club argentino ha chiesto il doppio e probabilmente convincendo Sogliano ad aspettare dicembre per prendere il giocatore a parametro zero.
Squadra con tetto massimo di ingaggio a 1 milione annuo, a parte il fuoriclasse del pRESIDENTE, il ns. Top Player a 3 milioni annui, giornalisti e qualche tifoso invece di parlare di squadra giocatori e ambizioni, parlano di presenti e future plusvalenze, caro mio Hellas in che mani siamo, e comunque prima o dopo questo finirà, restera’ solo il ns. HELLAS, per fortuna.
Possibile non si possano visionare i bilanci ? Tameze a 2,8 milioni pagabili in due anni, Faraoni a 2 milioni, mentre le altre società vogliono barcate di milioni per lasciarli andar via, il Torino per il suo stopper ha preso 35 milioni dalla Juventus, da noi, per Hien vogliono dare 5-6 milioni. Siamo il discount e i pezzenti del calcio italiano, ormai lo sanno tutti. Carlo.
Dai che cedono anche montipò
Magari
ma il presidente ,con i soldi delle plusvalenze mi sa che si tappa i buchi delle proprie aziende e acquista a risparmio.
Perché non dichiara apertamente a tutti ,dove vanno i soldi ,forse sarebbe anche più amato dalla tifoseria !
È questo caro Presidente che i tifosi vogliono da te !
Inutile dichiarare e dire che ami il Verona !
Servono centrocampisti…. il mercato è proprio fermo … zero soldi …. dove Kakkio li ha messi setti? ….
Ha pagato arretrati alla bionda