Doig al Torino? Trattativa arenata da… Juric

L’ex allenatore gialloblù avrebbe chiesto alla dirigenza un altro profilo per il ruolo di esterno sinistro

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Josh Doig non sarebbe più la prima scelta per la fascia sinistra del Torino: Ivan Juric, infatti, avrebbe chiesto alla dirigenza granata un altro profilo per il ruolo da titolare.

Questo, dunque, il motivo per cui la trattativa si sarebbe arenata negli ultimi tempi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Nicola
3 anni fa

Spero che resti. Con Baroni che sicuramente saprà trovare la giusta quadra ed esaltare la sua fisicità e le sue enormi potenzialità . Vai Jois.

Odorizzi
3 anni fa

Preferisco che venga ceduto. Non vorrei che, saltata la cessione, cercassero altri profili da cedere. Tipo Ngonge.

Martina
3 anni fa

Meglio così va in cul juric prendi lasagna e kallon

H/=\V
3 anni fa
Reply to  Martina

Forza juric sempre e comunque. Senza di lui saresti in mezzo a na strada, adesso da anni hai un’a mentalità e con l allenatore croato ti salvavi a marzo se non ricordi bene. Quindi un po’ di riconoscenza invece che campanilismi da quattro schei
Ps. a che tra un po’ non ti accorgi che kallon è forte e fai la figura come hongla che lo consideravi scarso, che a Verona c è pieno di frenomenni che capisco o di calcio 😂

Articoli correlati

daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...
Il riassunto di tutte le operazioni portate a termine dall'Hellas durante questa finestra di trattative...
caleb Ekuban
L'attaccante, svincolato dopo un quinquennio al Genoa, arriva a parametro zero...

Altre notizie