Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Faraoni vuole rimanere. Hongla e Cisse mi hanno stupito”

Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto sulla Virtus

Al termine di VeronaVirtus, gara vinta dai gialloblù per – , mister Baroni ha analizzato il match ai microfoni dell’area media del campo di Mezzano.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

IL RITIRO. «Ci sono state delle difficoltà nella gestione del lavoro derivanti dalle assenze, però la squadra ha lavorato con dedizione e impegno, quindi sono contento. Oggi ho visto intensità fisica, anche se non era facile a causa dei carichi di lavoro importanti».

IL MERCATO. «Faraoni ha lavorato sempre bene e con grande attenzione. Lui vuole stare qui, poi vanno valutate le opportunità. Oggi non ha giocato per un affaticamento e quindi l’abbiamo preservato così come Hien, anche lui non al meglio. Saponara ha qualità ed esperienza, ora deve trovare una condizione fisica adeguata. Questo pomeriggio non doveva nemmeno giocare, ma mi ha detto che se la sentiva e quindi è sceso in campo per una mezz’oretta. Quanti giocatori mancano? La sessione di mercato è ancora lunga, forse anche troppo, ma sappiamo cosa ci serve».

I SINGOLI. «Hongla mi ha sorpreso, devo essere onesto. Sta lavorando come una belva e gioca con entusiasmo. Ha fisico e qualità. Per ora mi preoccupo di allenarlo bene, poi si vedrà. I giovani? Cisse mi ha davvero impressionato: è un 2006, ma ha fisicità e personalità. Anche gli altri comunque hanno fatto un ottimo ritiro e noi siamo molto attenti a tutti loro».

L’INFERMERIA. «Lasagna è stato fuori tanto ed era un po’ intimorito. È uscito a scopo precauzionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Duda? Sta migliorando e io lo aspetto perché è un giocatore bravo e non vediamo l’ora che possa darci una mano. Ha tanta voglia ed è stanco di lavorare da solo. Ora avrà gli ultimi esami, vediamo se riuscirà a fare qualche minuto in Coppa Italia».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
9 mesi fa

Hongla con Baroni potrebbe diventare una gradita sorpresa. Me lo terrei stretto se conferma le buone performance di questo ritiro. Consideriamo anche che il centrocampo ha perso già due validi elementi quali erano Tameze e Sulemana. Anzi la zona di metàcampo dovrà essere necessariamente rinforzata dopo le partenze di Veloso, Tameze e Sulemana.

Elio
Elio
9 mesi fa

Ma Henry? Morto? Vivo?

Pomodoro
Pomodoro
9 mesi fa
Reply to  Elio

Henry sta recuperando dall’ infortunio..direi vivo ma non disponibile vediamo per quanto.

Poroverona
Poroverona
9 mesi fa

Hongla deve rimanere. Piuttosto, a Lasagna forse farebbe bene cambiare aria

Pietro
Pietro
9 mesi fa
Reply to  Poroverona

Su Lasagna, sono assolutamente d’accordo

SG66
SG66
9 mesi fa
Reply to  Poroverona

D’accordissimo, Hongla è proprio forte

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas