Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazovic: “Baroni è diverso e sto benissimo a Verona. Mai più uno spareggio”

Le dichiarazioni dell’esterno serbo che, dal ritiro di Primiero, ha parlato anche del proprio mancato approdo al Marsiglia

Darko Lazovic ha parlato a L’Arena nel corso di una lunga intervista, toccando diversi argomenti interessanti tra cui la prossima stagione, il mancato addio al Verona e non solo.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’esterno serbo.

IL MANCATO ADDIO. «L’anno scorso stavo per andare in un club con grandi ambizioni (il Marsiglia, ndr), ma non se n’è fatto nulla. Il calcio è così e va accettato. Io e la mia famiglia comunque stiamo benissimo a Verona e ho un altro anno di contratto. All’Hellas a vita? Nel calcio non si sa mai. Sicuramente non penso ancora a chiudere perché fisicamente sto bene fisicamente. Voglio restare ancora a lungo in Serie A».

LAZO LEADER. «Non sono uno che parla molto, ma quando c’è qualcosa da dire lo faccio. Mi piace far parlare i fatti, come a tutti noi “vecchietti”. Non sono il solo calciatore esperto della rosa, ci sono altri ragazzi che sanno come aiutare i nuovi e soprattutto i giovani».

LA SCORSA STAGIONE. «L’ultimo campionato è stato particolare per tutti, ma alla fine ci siamo salvati. Sono felice perché nessuno scommetteva su di noi, anche se in squadra eravamo convinti di farcela. Io capocannoniere? Lo sono stato per qualche settimana, grazie anche alla posizione più avanzata rispetto agli anni precedenti. Spero di ripetermi, ma ciò che a me piace di più è regalare assist alle punte».

IL PROSSIMO CAMPIONATO. «L’unica cosa che mi auguro è non giocare mai più uno spareggio: dobbiamo salvarci prima e quindi lavoriamo per fare punti pesanti sin da subito. Le rivali? Direi le solite, alle quali aggiungo quelle che arrivano dalla Serie B. Ritroverò il Genoa, vediamo. Sicuramente non sarà facile».

IL MISTER. «Ogni allenatore che è venuto dopo Juric ha cercato di mettere qualcosa del calcio del mister, ma Baroni è diverso: fa un altro tipo di gioco e sinceramente sono contento di cambiare. Si va forte pure con lui e comunque anche ora se c’è l’occasione ci mettiamo a uomo. E poi il mister nelle ultime due stagioni ha fatto benissimo a Lecce, quindi c’è grande fiducia».

I COMPAGNI. «Faraoni sta bene ed è carico, spero rimanga con noi. Conosco Veloso da sette anni e siamo molto amici. Come me parlava soltanto all’occorrenza ed era un esempio per i giovani, sempre positivo e pronto al sacrificio. È stato un calciatore fondamentale per l’Hellas. Mboula sta lavorando, ma è difficile giudicare qualcuno con i carichi pesanti di questi giorni. Comunque lo vedo bene, se ha bisogno noi siamo pronti a dare una mano. L’umore generale? Buono, grazie anche ai vari Magnani, Ceccherini, Berardi e Perilli: loro hanno sempre voglia di scherzare, anche se mi sembrano più tranquilli rispetto agli anni scorsi».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
9 mesi fa

Tutti quelli che dicono che stanno bene a Verona a stagione ancora da iniziare poi a settembre vanno via.. spero tanto che non sarà il caso di lazovic cmq, come lui ha detto, nel calcio non si sa mai e se va via ce ne faremo una ragione. Forsa verona

Daniele
Daniele
9 mesi fa

Beaco Darko ajmo samo napred bio sam juče na sastanku i pozdravili smo se s tobom na tvom jeziku volimo Srbiju #zlatibor

roberto
roberto
9 mesi fa

Lazo Grazieeeeeee

Articoli correlati

Il club gialloblù dà un consiglio ai tifosi a causa della grande affluenza prevista...
In vista di domenica, il tifo organizzato dell'Hellas invita inoltre a portare sciarpe e bandiere...
Imperiale e Mokhtar saranno gli assistenti, Cosso IV uomo. In sala video anche Valeri...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas