Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Atteggiamento giusto. Saponara? Potrà darci una mano”

Il tecnico gialloblù ha analizzato la prima amichevole stagionale ai microfoni dell’area media di Mezzano

Intervenuto ai microfoni dell’area media del campo di Mezzano, mister Marco Baroni ha analizzato il successo ottenuto quest’oggi contro il Primiero.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù.

LA PARTITA. «Al di là dei gol, in questa settimana abbiamo lavorato duro e mi serviva vedere l’atteggiamento nonostante la fatica. Chiaramente ci sono tante cose su cui lavorare, ma abbiamo visto buoni spunti anche dai giovani».

I SINGOLI. «Mboula arriva da un calcio in cui le squadre sono meno chiuse e si deve abituare ai nostri ritmi. Deve attaccare di più lo spazio, ma calcia bene e ci ha dato indicazioni interessanti. Lazovic è un giocatore che sta stupendo me e lo staff: si vede la caratura del calciatore, è un leader sotto tutti i punti di vista».

IL MODULO. «Io non chiudo strade, ma le apro. Per quanto riguarda il modulo, la squadra ha le caratteristiche per disporsi a quattro dietro, ma ciò che conta è l’identità che la squadra deve trovare. Siamo un cantiere aperto e oggi c’erano diversi giocatori fuori posizione perché ci mancano uomini, soprattutto a centrocampo, ma ci muoveremo in tal senso».

IL MERCATO. «Sogliano è un direttore sportivo attento e bravissimo. Sappiamo dove dobbiamo acquistare e qualcuno arriverà, poi è probabile anche che qualcuno vada via. Saponara? È un giocatore di qualità ed esperienza che può giocare sia sull’esterno che da trequartista. Se arriverà, ci darà una grossa mano».

I TIFOSI. «Noi cerchiamo di portare l’entusiasmo e i tifosi ci hanno regalato un abbraccio bellissimo. C’è sempre stato grande affetto e noi cerchiamo di ricambiare».

L’INFERMERIA. «Montipò oggi è stato a riposo perché era affaticato, mentre Berardi ha avuto un problemino alla schiena, quindi abbiamo fatto giocare Perilli e Chiesa. Duda è sulla via del recupero, così come Lasagna che credo potrebbe anche fare qualche minuto durante l’ultima amichevole. È un ragazzo che sta bene, deve recuperare sotto tutti i punti di vista, ma finchè sarà con noi punteremo su di lui. Henry sta lavorando in Francia, però contiamo di averlo quando torneremo a Castelnuovo. Non sarà ovviamente subito con la squadra, ma il percorso di riabilitazione procede spedito».

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Con questa squadra puoi lavorare fin che vuoi ma alla fine sarà retrocessione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Basta che l’arriva!

Benoit
Benoit
9 mesi fa

Ho visto giocatori con caratteristiche fisiche non tutti da serie, ad es. pochi saltano sopra i 45 cm, scatto dei 25 m sopra i 3,5 secondi, nessuno che ha corso più di 6 km in tutta la partita, ecc. Sul modulo poi ha ragione Baroni cosa vuoi programmare se a inizio campionato ti ritrovi tutt’altro. H /=\ V

RickHellas85
RickHellas85
9 mesi fa

Previsione Spassionata ? Hellas in Conference League. Procediamo con circospezione verso un obbiettivo assolutamente alla portata. E non ci lasceremo MAI . E chi critica … SIMMIE ! E Ciao

Franco
Franco
9 mesi fa

Saponara è tecnico ma lento, ha bisogno di uno che corra per lui per una squadra di media classifica può andare bene ma per una piccola dove bisogna fare legna è più negativo che positivo.

Luoghicomuni
Luoghicomuni
9 mesi fa
Reply to  Franco

Non ci sono più le mezze stagioni, una volta si stava meglio, i ciccioni sono simpatici, l’amore è cieco ……

Michele
Michele
9 mesi fa

Qui non servono cantieri aperti servono certezze lo scorso anno abbiamo avuto cantieri aperti e sappiamo come è andata a finire

Massimo
Massimo
9 mesi fa
Reply to  Michele

Se n capisci le parole di M. Baroni….. C’è poco da fare, cantiere aperto nel senso che la squadra nn è completa…. Ma li leggi gli articoli o solo il titolo?..
Se non sapete dove Contestare, si va a Riprendere l’anno passato 😂😂😂 Fenomeni.

Michele
Michele
9 mesi fa
Reply to  Massimo

E ti sembra normale che abbiano smembrata una squadra ancora di rifondare, su cosa vuoi che si lavori, quest’anno la vedo più dura degli altri anni per colpa di Calsetti baroni ha accettato solo perché era rimasto a piedi questa è la verità lo sappiamo tutti.

Matteo
Matteo
9 mesi fa
Reply to  Massimo

Vogliamo solo che se ne vada!!

Luca
Luca
9 mesi fa
Reply to  Massimo

Quali risultati 200 milioni di debiti?

Flavio
Flavio
9 mesi fa
Reply to  Massimo

Gli unici risultati che ha portato sono il suo portafoglio gonfio e i debiti per il Verona.

Yellowblue
Yellowblue
9 mesi fa

Henry?

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas