Tentativo per Umtiti, Baroni la chiave

La tentazione per portare al Bentegodi l’ex campione del mondo è forte

Secondo quanto riportato dal quotidiano veronese L’Arena, Samuel Umtiti potrebbe essere l’ultima nuova affascinante idea di mercato del nuovo Verona di Marco Baroni. Il mister ha allenato il centrale francese, attualmente svincolato dopo la risoluzione con il Barcellona, nella scorsa stagione a Lecce. Su di lui c’è l’interesse del Lione, squadra dove è cresciuto, e diversi club di Serie A hanno già fatto un sondaggio.

L’Hellas può però contare proprio sul nuovo tecnico e sul forte rapporto che ha creato con il giocatore in Puglia: servirà tuttavia un’importante opera di corteggiamento dal punto di vista tecnico ed economico, anche perché i cinque milioni annuali di stipendio che il ragazzo percepiva in Spagna non sono sostenibili dal club gialloblù.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andrea
3 anni fa

…plusvalenze ghe ne?
se non ghe ne, femo 15-16 vendite

Rinaldo
3 anni fa

Come al solito si vende e non si compra che fine hanno fatto tutte le plusvalenze fatte

Antonio
3 anni fa

Baroni è andato a Verona e sta tentando di portare tanti ex giocatori del Lecce, addirittura Samuel Umtiti, per adesso il Lecce può permettersi di comprare qualche giovane della primavera.A proposito che fine ha fatto Hasic ?

Jordan
3 anni fa

Metemosela via che schei non i ghe ne tira fora par zugadori de qualità, ghe sarà solo scommesse.

Uber alles
3 anni fa
Reply to  Jordan

Te fa schifo quando prendono giocatori sconosciuti come doig, ngonge, hien, rrahmani, amrabat?

Gibba69
3 anni fa
Reply to  Uber alles

fa piu’ chic far i rensi….

Lorenzo
3 anni fa

Se dovessimo vendere Hien (quasi certamente) come colpo a zero sarebbe perfetto. Secondo me uno sforzo per lo stipendio visto il fatto che lo prendi a zero si potrebbe fare magari arrivando a offrire 1.5 milioni a stagione, più di così secondo me setti non riuscirebbe a fare. Per evitare bagoli in caso di retrocessione basterebbe fare un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza. Se ti fa una stagione come quella dell’anno scorso questo lo vendi tranquillamente a una decina di milioni secondo me e tenendo conto che sarebbe una plusvalenza piena tornerebbe gran comodo.

Masaccio
3 anni fa
Reply to  Lorenzo

Bravo 👏 fatti assumere da Setti com’è Direttore Tecnico…. Hai le idee chiare…😎😎 ciao …

Gianluca
3 anni fa
Reply to  Lorenzo

Ahahahah ahahahha ahahahahhahahah

Inferno Giallablu
3 anni fa
Reply to  Lorenzo

Che droghe hai usato mi farebbe piacere saperlo

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie