
Il tecnico dell’Hellas ha parlato in vista dello spareggio contro lo Spezia
Si è da poco conclusa la conferenza pre-partita di mister Marco Zaffaroni, il quale ai microfoni della sala stampa ha presentato il match tra il suo Verona e lo Spezia.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.
LA SETTIMANA. «Ci siamo preparati bene per questa partita e abbiamo una forte motivazione per completare questa rincorsa. Questa è davvero l’ultima spiaggia e ci sarà tanta tensione, quindi dovremo gestirla nella maniera corretta».
LA RINCORSA. «In questi mesi la squadra ci ha sempre creduto e non ha mai mollato niente, anche nei momenti di maggiore difficoltà. I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e lo staff ha lavorato in maniera eccezionale. Chiaro che il valore di questa rincorsa sarà determinato dall’esito della partita di domenica, una gara secca e particolare. Rimpianti? Nel corso delle partite la squadra ha avuto complessivamente una grande regolarità. Forse però rigiocherei la gara contro la Sampdoria perché ci eravamo arrivati con tante defezioni e molto stanchi».
I SENTIMENTI. «Avvertiamo un grande senso di responsabilità, anche perché questa squadra è seguita con grande amore dai suoi tifosi. Servirà essere bravi a canalizzare queste emozioni nel modo corretto, servirà la giusta tensione ma anche una mente libera per giocare al meglio questa gara».
LA LEGA SERIE A. «La confusione sull’organizzazione della partita non ci ha riguardato più di tanto, anche se capiamo che per i tifosi sia stata molto importante. In tal senso, però, deve muoversi chi di dovere. Noi siamo rimasti concentrati solo su noi stessi».

Giorgio ziliani
Giugno 9, 2023 a 23:10
I rimpianti sono tanti, mica solo Genova… Ma è andata così e amen.
Ora solo forza Hellas 🟦🟨
Ironik
Giugno 9, 2023 a 19:17
Se avessero gestito meglio gli ultimi 30 secondi con l’Empoli oggi sarebbero già al mare …. Invece siamo ancora qui a tremare e pregare … 💪🤞
Hellas
Giugno 9, 2023 a 15:16
Ame Zaff piace, adesso tosti, uniti, organizzati e pronti a colpire. Le qualità ci sono.
Pietro
Giugno 9, 2023 a 14:59
Eh già, 1 punto a Genova…un solo punto e sappiamo dove saremmo ora