
Il direttore sportivo gialloblù ha parlato dello spareggio ai microfoni di Telenuovo
Intervenuto a Telenuovo, Sean Sogliano ha parlato della stagione del Verona e dello spareggio che attende i gialloblù domenica (al Mapei Stadium?).
Queste, dunque, le principali dichiarazioni dichiarazioni rilasciate dal d.s. gialloblù ai microfoni dei colleghi:
LA RINCORSA. «Sono stati mesi difficili, ma è normale quando si inizia un percorso con una squadra che è reduce da dieci sconfitte consecutive. In questo momento però non bisogna trovare problemi, bensì accettare i limiti di questa squadra e mettere in luce quanto di buono è stato fatto: bisogna tenere presente che, con il nuovo ciclo, il Verona ha raccolto ventisei punti. Ci sono state partite brutte e altre in cui la squadra ha racimolato punti con le unghie, dimostrando di volere questa categoria.Tutti noi dopo Lecce avevamo pensato di salvarci, poi a farci soffrire sono arrivate la sconfitta contro il Torino, il pareggio con l’Empoli e soprattutto i quindici minuti di recupero di Roma-Spezia».
GLI ALLENATORI. «Difficile dare giudizi assoluti sugli allenatori di quest’anno. A volte si cambia perché non si vogliono accettare i limiti che ci sono. Di sicuro gli attuali allenatori hanno commesso degli errori, ma hanno portato a casa ventisei punti e se avessimo avuto questa media dall’inizio saremmo già salvi da un pezzo. È anche grazie a loro se siamo resuscitati varie volte».
LO SPAREGGIO. «Siamo brutti, scarsi e cattivi, ma andremo a giocarci questa partita con grande dignità. Il Verona ha già disputato degli spareggi e sappiamo che alla fine ci sono lacrime, che siano di gioia o di tristezza. Questa è una stagione è nata male, ma vogliamo arrivare a un traguardo insperato fino a poco tempo fa».

Giulia
Giugno 7, 2023 a 09:37
Ma loro che non ha comprato mezzo giocatore ed hanno solo venduto giocatori, hanno coraggio veramente di parlare degli allenatori?
Giorgio ziliani
Giugno 6, 2023 a 20:33
Hellas nel cuore comunque vada.
Ma sono sicuro che vinceremo noiii!!!!
Poi… Cercasi emiro disperatamente 🤪🟦🟨
Ivi
Giugno 6, 2023 a 15:32
Io direi :
Basta criticare
Basta polemiche
Basta ricordare i vari punti persi
Sosteniamo compatti fino alla fine dello spareggio….
I conti li facciamo alla fine…!!!
I pessimisti e i negativi…
Quelli che pensano che tabto perdiamo lo spareggio rimangano pure in bra…
A ascoltare puliero…
Adelino
Giugno 6, 2023 a 16:13
Si..anche perché con lo Spezia abbiamo un conto da regolare da un po’ di tempo! Certo che solo 5000 per parte mi sembra una follia!! Incapaci di organizzare una partita di calcio!!!..