Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui infermeria, la situazione di Lasagna e Veloso

Cauto ottimismo in vista del Torino per l’attaccante, nessuna forzatura per il capitano

A quanto riportato da L’Arena, Kevin Lasagna potrebbe tornare tra i convocati in occasione del match di domenica contro il Torino: per l’attaccante gialloblù, alle prese con un sovraccarico del flessore della gamba sinistra, sembra infatti filtrare un cauto ottimismo.

Meno rosea la situazione per Miguel Veloso, il cui polpaccio è tornato a dare problemi. Nonostante manchino solo quattro partite al termine della stagione, non si cercherà comunque di forzare i tempi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
dani
dani
11 mesi fa

ma basta non e’ possibile ancora sperare in kevin,lasagna non deve piu’ entrare in campo ormai in serie A e’ finito non sa piu’ fare gol e nemmeno farlo fare ai compagni, spero che le sue fortune calcistiche le continui in altre squadre !forza hellas ,(chi volesse rispondere su lasagna prima di ogni commento vada a vedere quanti gol a fatto da quando e’ a verona ,un attacante che non segna non serve a nulla) hellas per sempre

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
11 mesi fa
Reply to  dani

Premetto che non mi piace Lasagna, per me uno che in serie A non riesce a stoppare un pallone non esiste… , però guardiamo anche quanti goal hanno fatto Gaich, Djuric, Kallon, Braaf, etc etc . L’unico che segna, e che ha una qualità superiore agli altri è Ngonge che è stato tenuto in “castigo” dopo il mancato goal a Napoli. Quindi se giocano Gaich, Kallon e Braaf può essere utile anche Lasagna in questo momento, se non altro perché tiene in allerta almeno 2 difensori avversari.

Masaccio
Masaccio
11 mesi fa

D’accordo 👍🏽 c’è bisogno di tutti… e poi in contropiede uno veloce come Lasagna non lo hanno in molti…. Sperando che finalmente si sblocchi!!!🤷‍♂️😎 forza Hellas

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas