Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Inter, il Bentegodi per spingere la squadra contro i nerazzurri

Gli unici quattro successi in Serie A dell’Hellas sono arrivati tra le mura amiche

Dopo un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca, il Verona vuole continuare a racimolare punti per la salvezza: stasera alle 21, infatti, i gialloblù scenderanno in campo al Bentegodi contro l’Inter.

Come di consueto, grazie anche ai dati Opta, andiamo a vedere numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. L’Inter è ampiamente avanti per quanto concerne gli scontri diretti in Serie A: contro i nerazzurri il Verona ha infatti racimolato trentotto sconfitte, ventuno pareggi e appena quattro vittorie. Tutti i successi, però, sono arrivati tra le mura amiche, il che lascia ben sperare in vista di stasera.

I SINGOLI. Il primo gol casalingo in Serie A con la maglia dell’Hellas per Darko Lazovic è arrivato proprio contro l’Inter: era il 9 luglio 2020 e l’esterno segnò su assist di Federico Dimarco, attuale giocatore dell’Inter. L’Hellas in mezzo può inoltre contare su Adrien Tameze, uno dei soli tre centrocampisti di questo campionato (insieme a Morten Hjulmand e a Marten de Roon) ad aver effettuato almeno trenta intercetti e quarantacinque respinte difensive (rispettivamente trenta e quarantasei). Rimanendo in ambito difensivo, Isak Hien è invece al quarto posto tra i nati dopo il 1999 per contrasti effettuati (sessantadue).

L’ARBITRO. Bilancio non troppo positivo per l’Hellas con Orsato: due vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte infatti lo score dei gialloblù con il fischietto di Schio. Va meglio all’Inter che con l’arbitro odierno ha portato a casa dodici successi, dodici “X” e sette k.o. in trentuno incroci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas