Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verdi (SKY): “Serata speciale per me. A Verona sono felice”

Il protagonista del match del Bentegodi ha parlato dopo il successo sul Bologna

Doppietta da ex per Simone Verdi: prima su calcio di rigore e poi insolitamente di testa, il numero 7 gialloblù ha portato all’Hellas tre punti fondamentali per evitare la retrocessione.

Raggiunto dai microfoni di Sky, il fantasista ha dunque commentato il risultato odierno. Di seguito le sue principali dichiarazioni.

IL GOL… E NON SOLO. «Quello di stasera è il mio primo gol di testa in carriera. Per me è stata una serata speciale anche perché abbiamo giocato contro la squadra che mi ha dato l’occasione di giocare su grandi palcoscenici. Il possibile ritorno alla Salernitana? Sono felice a Verona».

LA CARRIERA. «Questo è un po’ il mio periodo, ad aprile riesco ad essere in forma o decisivo. Rimpianti? Per le qualità che ho potevo fare una carriera migliore, ma non sono troppo vecchio, quindi posso togliermi ancora soddisfazioni».

LA SALVEZZA. «Nelle ultime partite abbiamo fatto un passo avanti. Abbiamo anche cambiato il modo di giocare: ora non andiamo più a uomo, ma aspettiamo gli avversari un po’ più bassi. Stiamo mettendo pressione alle altre concorrenti alla salvezza, adesso vediamo i loro risultati».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas