Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doig: “La gente merita di vederci lottare fino all’ultimo”

Il terzino scozzese ha parlato ai canali ufficiali della Serie A anche in vista del Napoli

Al Maradona non ci sarà ma, intervenuto ai microfoni della Serie A, Josh Doig ha anche avuto modo di presentare la sfida contro il Napoli.

Il match di oggi non è comunque stato l’unico argomento trattato dallo scozzese, il quale ha parlato anche del proprio approdo in Italia, del gol contro l’Udinese e non solo.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

L’ITALIA. «Solitamente i giocatori scozzesi si trasferiscono in Inghilterra e provano a fare lì il proprio percorso, ma il calcio ti permette di andare ovunque e l’Italia è uno dei Paesi più belli del mondo. Verona poi è una città molto affascinante, qui il calcio e la vita sono fantastici. Scegliere di venire qui è stato molto facile».

IL RUOLO. «Da terzino sono libero di andare avanti e indietro sulla fascia per tutta la partita, io sono forte nella corsa e quindi sfrutto al massimo le mia qualità. È un ruolo che mi piace e sto migliorando sia nella fase difensiva che in quella offensiva».

L’EUROGOL. «Il gol contro l’Udinese è stato pazzesco. Ho visto la palla alta e l’ho colpita alla perfezione, poi quando l’ho vista entrare è stata una grande emozione. Spero di farne altre».

LA SALVEZZA. «Non ci troviamo in una situazione di classifica semplice, abbiamo avuto molti alti e bassi, ma noi, i tifosi e la città non ci arrenderemo mai e combatteremo fino alla fine. Dobbiamo crederci, la nostra gente si merita di vederci lottare fino alla fine ed è ciò che faremo».

IL NAPOLI. «Nel corso di questa stagione abbiamo affrontato tante squadre forti, ma il Napoli si trova là in cima per un motivo. Queste sfide sono sempre esaltanti: giocare contro i più forti del campionato ti dà una motivazione in più e sai che dovrai farti trovare preparato. Noi li affronteremo credendo in noi stessi».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pietro
Pietro
1 anno fa

Non riesco veramente a comprendere l’involuzione di questo ragazzo.
Avrebbe potuto fare la differenza in queste ultime partite.
Peccato…

Articoli correlati

L'ex tecnico gialloblù, ora sulla panchina della Lazio, conosce la mentalità veronese...
Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas