
Ceccherini potrebbe tornare subito dall’inizio, sulla trequarti Braaf scalpita per una chance
Sfida importantissima quella del Ferraris: nella giornata di domani il Verona affronterà infatti la Sampdoria per cercare di approfittare della sconfitta dello Spezia e portarsi a -2 dalla zona salvezza.
Visti i diversi forfait sulla trequarti, mister Zaffaroni dovrà valutare chi far giocare in attacco, senz’altro la zona del campo più “problematica” dell’ultimo periodo. Diamo dunque un’occhiata alla probabile formazione gialloblù.
CECCHERINI SUBITO IN CAMPO. Con Hien ancora out, diventa importantissimo il rientro di Ceccherini, il quale dovrebbe dunque essere subito schierato titolare. A completare il terzetto davanti a Montipò dovrebbero essere Coppola e Magnani.
DOIG A SINISTRA. Dopo un po’ di riposo concessogli, Doig dovrebbe tornare sulla fascia sinistra con Faraoni sulla corsia opposta. In mezzo ancora Tameze e Duda, a meno che lo slovacco non venga avanzato sulla trequarti: in quel caso spazio ad Abildgaard.
CHI CON DJURIC? Contro il Monza ha messo minuti nelle gambe, ora dovrebbe essere pronto a tornare titolare: il rientro di Djuric dovrebbe restituire certezze a un attacco gialloblù che nelle ultime settimane ha faticato non poco a trovare la via della rete. Alle sue spalle Lazovic, il cui collega di reparto resta però un mistero: con Ngonge e Verdi out e Kallon e Lasagna che tutto hanno fatto, tranne incantare, concederemmo una chance a Braaf.
Di seguito, dunque, il nostro ipotetico starting XI per la sfida salvezza di domani.
(3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Lazovic, Braaf; Djuric
