Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in Trasferta, Misul: “Verona e Fiorentina giocheranno a viso aperto”

Il collega di Fiorentina.it ci ha presentato il match odierno dal punto di vista della Viola

Raggiunto dai nostri microfoni, Niccolò Misul (collega di Fiorentina.it) ci ha presentato VeronaFiorentina dal punto di vista della Viola.

Ecco dunque la nostra intervista per la nuova puntata della Penna in Trasferta.

Che Fiorentina dobbiamo aspettarci al Bentegodi?
«La Fiorentina vista sin qui è a due facce: in campionato fatica mentre in Conference ha agilmente superato il turno contro il Braga e in Coppa Italia è in semifinale. Ora la squadra vuole tornare ad avere una certa continuità in Serie A, ma non ci sta riuscendo soprattutto a causa di qualche problema in avanti: la squadra non capitalizza quanto crea e non riesce mai a recuperare quando va in svantaggio. Mi aspetto una squadra agguerrita per fare punti, anche perché la situazione di classifica non è così rosea e bisogna evitare di scivolare ancora più vicini alla zona retrocessione».

Barak tornerà a Verona da avversario: come giudichi la sua stagione?
«Barak a inizio campionato ha avuto qualche difficoltà probabilmente dovute all’adattamento. Rispetto a come giocava a Verona è anche più distante dalla porta, inoltre a metà stagione Italiano è passato dal 4-3-3 al 4-2-3-1 e lì Tony ha subito un po’ la concorrenza di Bonaventura. Dopo l’acquisto a titolo definitivo ha però ritrovato un po’ di serenità e sta facendo bene, mettendo in mostra le proprie qualità».

Che partita sarà?
«La Fiorentina non ha nulla da perdere, mentre il Verona da gennaio è in grande crescita dopo una prima parte di stagione in cui ha fatto vedere poco. Mi aspetto una gara giocata a viso aperto e in cui entrambe le formazioni daranno il massimo. La Viola sulla carta è più forte, ma in questo momento può vincere o perdere con chiunque».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega di ForzaMonza ci ha presentato la sfida odierna dal punto di vista brianzolo...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas