
Il tecnico del Verona ha parlato ai microfoni di Hellas Channel alla vigilia del match contro la formazione toscana
Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel, Matteo Pachera ha presentato il match tra Arezzo e Verona in programma domani in terra toscana.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù:
«Durante questa settimana di sosta abbiamo lavorato bene, le ragazze sono motivate e in condizione e non vedono l’ora di tornare a scendere in campo domenica.
Ho seguito l’Arezzo nel corso del campionato, è una squadra che mi ha sempre piacevolmente sorpreso: giocano bene a calcio e credo che in questo momento la classifica (l’Arezzo è dodicesimo, ndr) non rispecchi le loro qualità. Senza dubbio sono un avversario da non sottovalutare. Noi dovremo avere massima attenzione e determinazione, cercando di fare la nostra partita.
In generale penso che la squadra possa ancora migliorarsi molto: finora abbiamo fatto un buon percorso, accorciando per esempio sul Cesena, ma il nostro obiettivo è ancora lontano. Questa comunque è una grande motivazione per noi: ci spinge ad allenarci ogni giorno dando il massimo. Dobbiamo continuare come stiamo facendo, con la solidità in difesa che stiamo dimostrando, e imparando a sfruttare meglio le tante occasioni che creiamo in ogni partita.
La squadra? Sono soddisfatto della rosa a disposizione. Allenare una squadra di qualità in tutti i reparti come questa dà molte soddisfazioni».
