Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ZTL allo stadio, terzo test in vista dell’approvazione definitiva

A quanto riportato dal sito del Comune, a breve il provvedimento dovrebbe essere applicato a tutte le partite

Torna la ZTL in zona stadio: come riportato dal sito del Comune, la sperimentazione promossa “per contrastare la sosta selvaggia durante le partite di campionato” verrà riproposta per la Lazio.

Il test verrà riproposto in vista di una regolamentazione definitiva attesa a breve: il consiglio della Terza Circoscrizione ieri ha infatti votato la proposta specifica che a breve sarà esaminata dalla giunta. Nessun voto contrario per il provvedimento.

Di seguito, dunque, i dettagli per oggi.

ZONE E ORARI. Il perimetro rettangolare sarà tra via Camuzzoni, via San Marco, Via Sogare, Diramazione T4-T9, via dello Sport e via Albere. Dalle 16.30 alle 20.30 è concesso il transito esclusivamente a velocipedi ciclomotori e motocicli, veicoli di residenti e dimoranti, veicoli di soggetti possessori di garage e posti auto, veicoli di lavoratori e titolari di attività economiche ubicate all’interno dell’area in questione, veicoli adibiti al trasporto merci diretti alle attività economiche, per le operazioni di carico e scarico delle merci veicoli delle Forze dell’Ordine, di pronto intervento e soccorso, veicoli a servizio delle persone invalide muniti di apposito contrassegno veicoli adibiti al trasporto pubblico locale, di linea e non, veicoli dei clienti diretti alle attività ricettive ubicate nell’area.

IL TRASPORTO PUBBLICO. Il quartiere stadio è servito dal trasporto pubblico locale con le linee 11, 12 e 13 che in giorno feriale hanno una frequenza molto elevata.

PARCHEGGI. Chi si reca allo stadio Bentegodi può utilizzare i seguenti parcheggi Park A, Park B, Park C e piazzale Guardini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas