Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Verona 1-1, le pagelle gialloblù di CH

Sugli scudi Montipò e Magnani, buono l’impatto di Ngonge. Steccano Ceccherini, Lasagna e Braaf

È un Verona di sacrificio ma anche in grado di rendersi pericoloso quello visto stasera alla Dacia Arena: pur soffrendo l’Udinese, i gialloblù sono infatti riusciti a resistere, proiettandosi poi in avanti nel finale rischiando anche di fare il colpaccio esterno.

Nella gagliarda prova dei ragazzi di Zaffaroni spiccano in particolar modo le prestazioni di Montipò e Magnani, ma anche l’ingresso di Ngonge non dispiace. Non entusiasma invece la trequarti titolare, così come Ceccherini.

Con questa premessa, diamo dunque un’occhiata alle pagelle dell’Hellas.

MONTIPÒ: 7,5

Tre grandi parate e altri interventi “minori” che trasmettono sicurezza e alla fine risultano decisivi. In questo punto c’è tanto di suo.

MAGNANI: 7,5

Respinge praticamente ogni pallone che gravita nelle zone più pericolose per il Verona, spazzate “vecchio stile” di cui una squadra che lotta per salvarsi ha un estremo bisogno. Miracoloso e provvidenziale quando Udogie calcia praticamente a botta sicura.

HIEN: 6,5

Non riesce a contrastare Beto in occasione del gol, ma portare via palla al gigante dell’Udinese quando si pianta a terra è alquanto complicato. Per il resto regge l’urto.

CECCHERINI: 5,5

Appare in ritardo su Samardzic in occasione del gol bianconero e generalmente un po’ in difficoltà. Costretto a spendere un giallo nel finale di primo tempo, viene sostituito per evitare ulteriori guai.

DEPAOLI: 6

Pensa più a difendere che ad attaccare e, in una partita in cui è l’Udinese ad attaccare per la maggior parte del tempo, va bene così.

TAMEZE: 6,5

In mezzo si lotta e lui non si tira indietro.

SULEMANA: 6

Anche lui mette i muscoli.

LAZOVIC: 6,5

Torna sulla fascia e dopo quattro minuti propizia l’autogol di Beto: coraggioso a provarci, fortunato a insaccare, decisivo ancora una volta.

LASAGNA: 5,5

Dimostra quantomeno di essere nel gioco, ma quando c’è da concludere…

BRAAF: 5,5

Nel suo ex stadio non incanta. Decisamente meglio chi gli subentra.

DJURIC: 6,5

Altro grande lavoro di sponda. Offre il sopracciglio alla causa gialloblù.

COPPOLA: 6

Solido.

TERRACCIANO: 6

Una buona mezz’ora.

DUDA: 6

Niente di trascendentale, ma dà l’impressione di avere dei colpi in canna.

NGONGE: 6,5

Frizzante, guizzante, dà una sferzata di energia all’Hellas. Buonissimo l’impatto.

PICCOLI: s.v.

ZAFFARONI: 6,5

Torna dalla Dacia Arena con un punto che smuove la classifica al termine di una partita di sacrificio ma che, nel finale, ha anche mostrato un Verona arrembante che ha provato a vincerla. Pareggio da non buttare.

Per le pagelle dell’Udinese, clicca QUI!

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
1 anno fa

Zaff suggerimento, sperare che Lasagna segni alla sua ex squadra è difficile come tra due che Djuric faccia altrettanto , i sentimenti forti sono indelebili pochi sono quelli che riescono a cancellarli.

roberto
roberto
1 anno fa

Grande Zaff ha avuto il coraggio di inserire i giovani e la partita è cambiata , non vorrei dire ma se c’erano ancora 5 mn la vincevamo. Bravi in attacco Duda e Ngonge e in difesa Hien e Magnani e finalmente Montipò l’ho sentito sbraitare come in passato, questo è l’atteggiamento giusto per provare a raddrizzare un stagione che sembrava smarrita.

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
1 anno fa

Non capisco il 6 a Hien, ultimamente è lui che comanda dietro e da quando risulta stabile al centro della difesa abbiamo più che dimezzato i goal . Meno appariscente ieri di Magnani ma con Beto marcato bene ha tolto il 70% della forza d’attacco all’Udinese. Ha una gran forza e un ottimo senso della posizione, non capisco questo pregiudizio su di lui.

Gianni
Gianni
1 anno fa

Non ha marcato bene beto. Ha sempre fatto da sponda vedi gol e altre volte. Anche nelle ultime partite ha fatto errori gravi ma e6 stato fortunato. Rigore con la cremonese netto ma non concesso. Espulsione a Milano netta ma non sanzionata. Due gravi errori col lecce salvati da montipo. Non guardiamo senza vedere.

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
Montipò tiene in piedi il Verona fino all'ultimo, si salvano anche Lazovic, Bonazzoli, Mitrovic e...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas