Udinese-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Magnani sostituisce lo squalificato Dawidowicz, in mezzo si opta per il centrocampo muscolare

Il Verona va a Udinese per cercare di proseguire il proprio momento positivo: i gialloblù reduci dal successo sul Lecce, vogliono infatti continuare a risalire la china.

In attesa del fischio d’inizio, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas.

MAGNANI DIETRO. Con Dawidowicz squalificato, dovrebbe essere Magnani a comporre il terzetto difensivo insieme a Hien e Ceccherini. In porta, ovviamente, Montipò.

CENTROCAMPO MUSCOLARE. Poche alternative in mezzo al campo: con Tameze dovrebbe esserci Sulemana, sulle fasce confermatissimi invece Depaoli e Doig.

DUBBI IN AVANTI. Con Djuric e Lazovic che non dovrebbero avere rivali, resta qualche dubbio sul secondo trequartista. In ballottaggio ci sono Verdi, Kallon e Lasagna, noi optiamo per il primo.

Di seguito, dunque, il nostro probabile starting XI per domani.

(3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Doig; Verdi, Lazovic; Djuric

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
roberto
3 anni fa

no verdi si ngonge. come alle elesioni.

Ezio
3 anni fa

O la vittoria o nulla pareggiare sarebbe come una sconfitta…Ormai le partite sono sempre di meno bisogna solo vincere

Articoli correlati

hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarà il rilancio o non dobbiamo...
L'Hellas esce dal Vigorito con le ossa rotte. Le Borgne, Sarr e Korac i meno...
Diteci la vostra sulla prestazione offerta dai gialloblù al Vigorito!...

Altre notizie