Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djuric: “Verona, appoggiati a me! Per fare i conti è ancora presto”

L’attaccante gialloblù, intervistato da L’Arena, ha parlato del momento dell’Hellas e non solo

Con lui titolare, l’Hellas ha portato a casa sette punti in quattro partite: sarà un caso, ma Milan Djuric sembra essere diventato la colonna su cui il Verona “zaffaroniano” si appoggia.

Raggiunto dai colleghi de L’Arena, l’attaccante bosniaco ha dunque analizzato il momento proprio e della squadra, parlando inoltre dei compagni di squadra e non solo.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

TITOLARE. «I leader in spogliatoio sono altri, non io, però sono contento del momento attuale e mi piace che la squadra si appoggi a me. Ho atteso il mio turno e mi dispiace non essere riuscito a incidere quando ho giocato degli spezzoni, ma ora le cose vanno meglio. Il gol al Torino? Ho provato gioia e soddisfazione, non segnavo da un po’ e quella rete ci ha un po’ sbloccati».

IL MOMENTO DELLA SQUADRA. «Non so cosa succedesse prima, ma la colpa è solo nostra. Non ci sono segreti nei nostri punti, ma solo allenamento: durante il Mondiale abbiamo lavorato duro e ci siamo compattati. La strada, comunque, è ancora lunga».

I COMPAGNI. «Henry è un ottimo calciatore e un ragazzo stupendo, oggi faremo una videochiamata per salutarlo. Lo aspettiamo. Con Lazovic mi compenso e spero possa segnare ancora molto, Montipò è un ottimo portiere e fa dei lanci perfetti. Ilic è un grande talento, peccato per gli infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio. Hien? Con lui in allenamento ci sono dei bei duelli e questo è molto allenante per entrambi».

I CAMBIAMENTI. «Sogliano e Zaffaraoni hanno portato esperienza. Conoscevo già Sean e so che lavora bene, inoltre ci serviva una persona che guardasse i nostri errori da fuori. Ci ha trasmesso cose che prima non riuscivamo a percepire».

LA PROSSIMA PARTITA. «L’Udinese è una squadra forte in ogni reparto. Hanno avuto un passaggio a vuoto ma si sono ripresi subito. All’andata meritavamo il pareggio, ora proveremo a riprenderci tutto».

LA SALVEZZA. «Non so quale sia la quota per salvarsi, la situazione cambia di settimana in settimana. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, lavorando in silenzio e credendoci. È ancora presto per fare i conti».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tommaso
Tommaso
1 anno fa

mitico djuric

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas