Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Primavera, Sammarco: “Ottima prestazione, peccato per un’ingenuità”

Foto: Hellas Verona FC

Il tecnico gialloblù ha parlato del pareggio ottenuto quest’oggi in casa del Milan

Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel nel post-partita di MilanVerona, il tecnico della Primavera gialloblù Paolo Sammarco ha analizzato il match odierno.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Oggi abbiamo offerto un’altra ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo, durante il quale avremmo però dovuto segnare perché abbiamo giocato una mezz’ora di qualità, creando tante occasioni e quindi meritavamo di andare in vantaggio.

Poi è chiaro, ci sono anche gli avversari e il Milan è una bella squadra. Abbiamo un po’ sofferto nel secondo tempo, però non abbiamo mai mollato e abbiamo sempre cercato di giocare e questo mi fa piacere. Purtroppo un’ingenuità (il fallo di mano che ha portato al rigore dpoi trasformato da El Hilali, ndr) ci ha castigati: peccato, perché eravamo andati in vantaggio e la squadra era ben presente in campo e si vedeva quanto volesse portare a casa il risultato. Alla fine è andata così: ci teniamo stretto il punto.

La classifica si sta accorciando dall’alto al basso, questo significa che il livello è alto, sia sopra che sotto di noi, quindi bisogna sempre cercare di fare punti contro chiunque. Il Cagliari è un’ottima squadra, che sta vivendo un momento molto positivo, ma lo stesso vale per noi: vogliamo tornare alla vittoria».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News