Women, Brutti: “Affrontare la Fiorentina è una grande occasione, concentrazione massima”

L’allenatrice dell’Hellas Verona Women ha parlato al canale ufficiale del club in vista del match di Coppa Italia

«Quella di domani per noi sarà la prima partita dell’anno: una sfida sicuramente stimolante perché ci confronteremo contro una squadra di Serie A di prima fascia. La concentrazione e l’impegno delle ragazze sarà al massimo perché avere la possibilità di passare il turno in una competizione di Coppa Italia è un’occasione che non capita tutti i giorni.

Affronteremo una squadra che ha delle individualità molto importanti e di grande qualità: personalmente è una delle formazioni che preferisco guardare del calcio femminile italiano. Credo che per noi sarà un’ottima possibilità per capire a che punto siamo della nostra crescita e quali saranno poi gli aspetti da migliorare e da consolidare. Per questo ritengo sarà importante, oltre che affascinante, avere la possibilità di giocare contro una squadra forte come la Fiorentina».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Verona Brutti alla vigilia del match di Coppa Italia Femminile tra il suo Verona e la Fiorentina.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie