
Zaffaroni potrebbe provare a lanciare nella mischia il giovane Sulemana, con Tameze sulla trequarti, in una sorta di 3-5-2 “mascherato”
Il Verona torna in campo e lo fa contro il proprio passato: nella giornata di domani, infatti, i gialloblù affronteranno il Torino di Ivan Juric.
Ma come schiererà la squadra Marco Zaffaroni per la sua “prima”? Diamo un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas.
GÜNTER BRACCETTO. Dopo averlo visto anche nell’ultima amichevole, è possibile che Günter sia nuovamente schierato come braccetto. Al centro della difesa spazio a Hien con con Ceccherini a completare il terzetto davanti a Montipò.
SULEMANA TITOLARE? Dal centrocampo si capirà un po’ meglio quale sarà il modulo , se un 3-5-2 o un 3-4-2-1: possibile che si opti per la seconda ipotesi, magari “mascherata. Lazovic e Doig potrebbero agire sulle fasce, con il giovane Sulemana e Veloso in mezzo.
TAMEZE AVANZATO. Con Sulemana e Veloso in mezzo, Tameze potrebbe essere avanzato sulla trequarti a fare il “falso rifinitore”. Verdi si affiancherebbe al franco-camerunense, Henry proverà a sbloccarsi partendo titolare.
Di seguito, dunque, il riassunto delle potenziali scelte di Zaffaroni.
(3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Günter; Lazovic, Sulemana, Veloso, Doig; Tameze, Verdi; Henry

Fabio pecchia
Gennaio 4, 2023 a 09:59
Metti morante e da silva ….el bue e l’asinel