Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Hellas Verona Women

Tommasi: “Bella partita, soprattutto nel secondo tempo”

Il responsabile dell’area tecnica ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Napoli

C’è soddisfazione nella voce e nelle parole di Zaccaria Tommasi al termine dell’odierno match del Sinergy Stadium che ha visto Verona e Napoli pareggiare per 1-1.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal responsabile dell’area tecnica gialloblù:

«Quella di oggi è stata una bella partita, soprattutto nella ripresa. Arrivavamo da un immeritato pareggio contro il Trento e a livello mentale nel primo tempo eravamo un po’ in difficoltà a livello mentale, però poi c’è stata la reazione e forse nel finale avremmo anche meritato di portare a casa il bottino pieno.

Croin e Bison? A Verona abbiamo sempre cercato di valorizzare le giovani, sia quelle che provengono dal nostro vivaio che le ragazze in prestito. Crediamo nel giusto mix di giocatrici giovani ed esperte come il nostro. Sono contento che Bison si sia sbloccata, oggi ha avuto un bell’impatto e ha fatto bene come tutta la squadra, ho visto il giusto spirito per ottenere il messaggio.

Ora ci sono le ultime tre partite, dare continuità sarà importante per cercare di trovare una quadra a questo campionato. Speriamo di raccogliere ciò che sin qui abbiamo lasciato per strada».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women