Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bocchetti: “Ancora una volta penalizzati dall’arbitro”

Il tecnico gialloblù non ci sta e in conferenza se la prende con la direzione di Di Bello

È un Salvatore Bocchetti furioso quello che si presenta in conferenza stampa dopo il k.o. incassato contro la Juventus: nel suo mirino, ovviamente, l’arbitraggio di Di Bello.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

L’ARBITRAGGIO. «Questa è già la terza volta che veniamo penalizzati dall’arbitraggio. A Monza ci mandano fuori Magnani che era giallo, questa sera un clamoroso fallo di mano non fischiato, poi il rigore tolto dopo che sono andati a rivederlo. Siamo stanchi. Non ho parlato con l’arbitro, anche perché non ha senso: loro pensano come vogliono…».

LA PRESTAZIONE. «Sono soddisfatto dei ragazzi, hanno dato tutto e abbiamo dimostrato di esserci. Ce la metteremo tutta, fino alla fine. Non molliamo niente. Ringrazio i tifosi perché ci hanno sempre sostenuto».

IL TURN-OVER. «Questa sera avevamo bisogno di energie fisiche e mentali. Chi gioca deve dare l’anima, come hanno fatto stasera i ragazzi».

LA SALVEZZA. «Il campionato è lungo e tra tre giorni abbiamo uno scontro fondamentale. Ora ricarichiamo le pile perché tutti hanno speso tanto e poi andiamo a Spezia a fare una grande partita. Il mercato di riparazione? Ora non ci penso».

LASAGNA. «Ho sempre creduto in Lasagna nonostante qualche critica. Lo conosco, so cosa mi dà in settimana, la mia stima per Kevin è al massimo cosi come per gli altri».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas