Sampdoria, Amione: “Sono in prestito secco, ma mi piacerebbe restare”

Le dichiarazioni del difensore argentino dell’Hellas in prestito in blucerchiato

Bruno Amione, difensore dell’Hellas attualmente in prestito alla Sampdoria, ha parlato a Il Secolo XIX, toccando anche l’argomento della propria esperienza in Liguria.

Queste dunque le sue principali dichiarazioni:

Ā«Personalmente sono molto felice, non giocavo da un po’ di tempo. Sono contento per la fiducia che mi ha dato il mister e voglioso di aiutare la squadra a recuperare in classifica.

A Genova sto bene, sarei dovuto venire al Genoa e feci anche le visite mediche, ma ora sono felice di essere alla Samp e ho detto subito sƬ. Sono in prestito secco, ma se ci fosse l’opportunitĆ  mi piacerebbe restare.

Il soprannome “Bufalo”?Ā La scorsa stagione i tifosi della Reggina hanno iniziato a chiamarmi cosƬ dopo una partita da battaglia contro il Pisa. Ora mi chiamano cosƬ anche qui, mi piaceĀ».

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pasquino
3 anni fa

Te credo che vuoi restare lƬ. Sta arrivando una mega societĆ . Qui a Verona invece c’ĆØ la caverna; quella di AlibabĆ  e dei 42 ladroni. SƬ, se ne sono aggiunti due. Indovina come si chiamano

Fabio pecchia
3 anni fa

Curva sud …dai che ghe le birre offerte da setti….non contestatelo

Piero
3 anni fa

Se giochi bene il Presidente ti vende subito non preoccuparti

Articoli correlati

nunzio lella hellas verona
Baroni recupera Lella, di rientro dalla squalifica. Per il resto, poche novitĆ ...
linda montesi ufficiali hellas verona women-moncalieri
L'attaccante del Verona ha parlato a Calcio Femminile Italiano anche in vista del match contro...
pavanel primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha parlato in vista del match contro il Genoa che si disputerĆ ...

Altre notizie